L'amore è pazzia... e tu sei la mia.
di Clappy

04/06/11, ore 16:30

Sto x svenire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WOW che storia sei stata fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!! La parte che mi è piaciuta si più in assoluto è stata quando Bonnie è andata a casa di Damon per ucciderlo ma poi ha fatto ben altro e quando Elena e Stefan li hanno sorpresi insieme sono letteralmente scoppiata a ridere, tanto che non mi reggevo in piedi!!!!!!!!
Bravissima!!!!!!!!

02/06/11, ore 22:33

Ti devo fare i miei complimenti, la storia mi è piaciuta moltissimo,anche se ho trovato qualche errore grammaticale, devo dire che sei stata fenomenale, bravissima continua così!!! mi è piaciuta molto la scena dove Elena e Stefan scoprono Damon e Bonnie insieme, appena l'ho letta ho riso come una matta...stupenda!!! Spero che scriverai altre storie su questa coppia!!! ^^
By nefrit93

05/04/11, ore 11:58

Mi dispiace di non aver commentato prima questa storia, perchè è vermanete bellissima. Inizio dicendo che nel libro amo la coppia Damon/Bonnie e che non vedo l'ora che tra i due succeda qualcosa anche nel telefilm, anche se credo che dovremo aspettare parecchio. Questo due insieme sono MAGICI, che, detta per una fan di Bonnie, è proprio l'aggettivo più indicato. L'unica cosa che mi è sembrata un po' strana è stata la reazione ( o meglio la non reazione) di Stefan saputo quello che era successo. Capisco che è abituato a tutto quello che il fratello gli combina da parecchio tempo ormai, ma mi sembra un po' troppo inesistente, anche per un tipo calmo e pacato come lui. Devo dirti che però AMO davvero questa tua fanfic, tanto che va subito nelle mie ricordate. Ti chiedo solo di scrivere altre fic su qesta coppia, perchè sono certa che con il tempo ne capirai davvero il valore, e la complicità che c'è tra Damon e Bonnie, e questo sarà possibile solo continuando a sviluppare la tua fantasia su di loro. Baci

17/03/11, ore 23:16

Ciao! Inizio dicendo che ho sempre odiato Bonnie, senza alcuna differenza tra libro e telefilm. Quindi sicuramente non ho potuto apprezzare fino in fondo questa tua storia (il disappunto che provo per questo personaggio è veramente enorme).Però - e c'è sempre un però - devo dire che questa tua fan fiction mi è piaciuta.
Certo, sinceramente una storia del genere ce la vedo più nel contesto del libro che nel telefilm, perché nel primo qualche prova tangibile di questa attrazione fisica l'abbiamo avuta, mentre nel secondo - almeno secondo il mio punto di vista - non ne abbiamo avute molte.
La rabbia/aggressività di Bonnie mi sembra molto coerente e ben desciritta, come le solite punzecchiate che le rivolge Damon, però per quanto riguarda quest'ultimo ho dei dubbi. Il fatto è che, in certi punti, non mi convince molto il suo comportamento. Per farti un esempio: quando lui e Bonnie vengono scoperti da Elena e Stefan, mi sarei aspettata un Damon molto allarmato, un Damon che teme la reazione di Elena; o quando Stefan viene a conoscienza del bacio tra Damon e Elena, insomma penso che Stefan non sarebbe stato così calmo.
Ma questa è solo la mia opinione, è ovviamente una cosa soggettiva.
Con questa recensione non intendo sminuire il tuo lavoro, anzi come ti ho già detto l'ho apprezzato!
Spero di non averti offesa in alcun modo, altrimenti mi scuso.
Un bacio, M.

13/03/11, ore 10:55

... Joy mi ha superato in velocità *me triste*...
Buondì Clappy!
Come promesso, eccomi a recensire.
Rileggendo la tua storia, senza dover fare troppa attenzione agli errori di grammatica, devo dire che l'ho apprezzata di più. Nonostante per il Donnie sia una bestemia, la tua storia fa vedere un loro possibile approccio in un modo molto IC. Insomma sono passionali, sono 'cruenti'... Si odiano, ma l'attrazione fisica è superiore.
Se ci fossero altri nomi, spererei che succedesse così nel telefilm
T
i ringrazio ancora per aver partecipato al contest,
continua a scrivere mi raccomando!
A presto spero (magari al prossimo contest)
Baci,
Rebecca

12/03/11, ore 23:20

Joy si affaccia e fa capolino... ^_^
Innanzi tutto ci tengo a farti i miei complimenti, perchè hai scelto uno dei triangoli, a mio parere più difficili.
Per come è stata impostata la trama del telefilm, immaginare una storia d'amore tra Damon e Bonnie diventa davvero molto difficile, cosa che invece non succede a chi ha seguito anche i libri.
Ora, personalmente trovo che la Bonnie/Damon dei libri abbia senso, e in certe occasioni questa coppia mi ha fatto anche palpitare il cuore, ma per quanto riguarda il telefilm sono un po' prevenuta con questa coppia.
Invece devo dire, che nel tuo scritto l'ho trovata ragionevole. Sotto tutta quell'aggressività, non sarebbe strano nascondere una forte attrazione fisica. Insomma, che Bonnie sia atratta da Damon, ci può stare.
E per come hai strutturato la trama, ci può stare anche che sia quello giusto!
Damon, invece, l'ho trovato un po' combattuto, ma immagino che sia proprio così che doveva apparire! ^_^
È confuso da ciò che prova e non riesce a comprendere i suoi reali sentimenti, ma francamente mi ha rincuorato vederlo affezionarsi a Bonnie. Basta tormentare questo povero ragazzo, facendolo struggere d'amore per una donna che non lo vuole.
... O forse lo vuole, ma non lo sa. ^_^
Il tuo stile, è stato una novità per me, una sorta di "racconto" da parte di un narratore esterno, che ho trovato in pochissime storie e che per me sarebbe molto difficile da gestire.
Ma sviluppato al meglio, potrebbe essere davvero interessante.
Ancora tanti complimenti e un abbraccio forte.
Sono felice di aver avuto l'occasione di leggere questa tua storia.
Joy.