Catch me, if you can!
di Miyaki

25/06/06, ore 18:04

oddio, lo sai, non avrei mai pensato di leggere una harry/hermione... ma l'universo che hai creato, è così bello che adoro la tua storia! scusa per la recensione corta, ma non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo;) p.s. adoro il tuo james!!!

willow
30/03/06, ore 17:50

bellissima fan fiction!!!aspetto il seguito!!!aggiornala ti prego...non vedo l'ora di sapere come finisce!!!è divertente come storia...

Angi
17/03/06, ore 02:32

che so metti altre prove dopo le tre stanze...insomma vedi tu complica dai fa finta di essere la rowling...no...no ...non immedesimarti troppo dopo mi ammazzi qualcuno!metti altre prove dai!!!! Cmq la battuta più geniale è stata: Ti fidi di me? "Ovvio che no! stupeda ho riso mezzora

eloise92
14/03/06, ore 11:55

che bella sta fic!!!!!1

31/01/06, ore 12:06

*________* (a Shizuka brillano gli occhi era da tanto che non leggeva una storia così emozionante) Senza parole davvero! Bello questo Harry Slytherin anche se mi ricorda molto Malfoy, almeno nel rapporto che ha con Hermione. Bhè sono curiosa di sapere cosa ci sarà nella seconda stanza ^___-

ares
18/01/06, ore 15:49

mamma mia povero James..capisco il suo stato semi-vegetale... cmq, ff bellissima e particolare!

ares
18/01/06, ore 15:49

17/01/06, ore 14:03

Come sempre un'inizio esplosivo! Decisamente particolare come trama, ma hai definito molto bene i caratteri di Lily, james e di harry slytherin. Scorrevole, divertente (james mi fa scompisciare!)e quell'odio tra i due...si trasformerà spero, in qualcosa di meglio! Sempre mitica! Ah, mi dimenticavo...W HARRY AND HERMIONE FOREVER! ^___^ herm

17/01/06, ore 13:13

Una cosa sola che racchiude tutto quello che penso su questo primo capitolo: CHE RIDERE!!!! Non c'è praticamente una sola scena che non ti faccia almeno ridacchiare! Mi piace molto come inizio, anche se una o due volte la frase non era molto chiara per il resto è piuttosto scorrevole... è spassosissimo, chiaramente! Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la situazione, anche se forse mi mancherà il povero James sconvolto dall'indole del figlio...^^

17/01/06, ore 13:06

bell'inizio! quanto si odiano però! accipicchia! vabbè vedrò in seguito... un bacio ciao!

17/01/06, ore 13:02

ke dire...divertente rivisitazione!mi pare da qst !° chap ke le cose siano interessanti...inoltre hai un buon stile di scrittura!x il momento ti faccio i miei complimenti,sopratutto per l'originalissima idea!piuttosto divertente anke!ps=bellissime le parti cn james,lily e sirius!adorabili!a presto,spero,cn il pross chap!

true
17/01/06, ore 11:12

molto bella...complimenti davvero...mi piace l'harry slyterin...continuala al più presto!!!

Shzuka
17/01/06, ore 10:20

Decisamente una fic fuori dai canoni! Scritta bene, belli i personaggi fuori dai loro ruoli ma molto IC...dunque posso esprimere un giudizio molto positivo su questa fic, complimenti!

Liu Kon senza login
17/01/06, ore 00:14

E' davvero una storia originale, che si annuncia molto molto interessante!Vai così, aggiorna presto!

emma
16/01/06, ore 22:28

inizio davvero bello interessante e originale, continuala presto!!!! ciao ciao ciao emma!!!!