Reflected feelings - Promise
di Daifha

17/03/11, ore 14:07

Mi ero ripromessa di leggere questa LaviYuu appena avessi avuto un po' di tempo ed eccomi qui ^^
L'ho trovata bellissima! Sul serio! Non ho saputo distogliere lo sguardo dallo schermo finchè non è finita perchè il tuo stile è molto fluido, ma al contempo sei riuscita a fare uno spaccato introspettivo di Kanda magistrale, che, specialmente nella prima parte, ho trovato incredibilmente IC: ogni frase a lui riferita era perfettamente inerente al suo carattere e quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti per essere riuscita a farmi apprezzare così tanto la sua caratterizzazione! E' tristissima, purtroppo, e io amo i lieti fine, ma sfortunatamente ancora non possiamo sapere come andrà a finire D Gray Man, nè abbiamo una vaga idea visto che tutto è ancora molto incerto!
Ripeto che questa shot è davvero bella e mi soprende vedere che è rimasta tutto questo tempo senza recensioni O_O Mha!
Ho solo un piccolo appunto da farti: 'in fondo' si scrive così, staccato e non 'infondo' perchè questo qua è la prima persona presente del verbo infondere, 'Io infondo'.
Ancora brava per la storia, è molto toccante, sul serio!

Kisses Lory