Mr. Sorriso
di cliolove

12/10/11, ore 20:48

Oddio, oddio, oddio! Chi sarà mai questa misteriosa ragazza?
Carino anche questo capitolo, complimenti. :)

12/10/11, ore 20:46

Ancora ciao!
Anche se più breve dell'altro mi è piaciuto il egual modo! Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia.
Bacii :*

12/10/11, ore 20:44

Wow! *-*
Io ho un'amica che fa equitazione e visto che ama i cavalli ha trasmesso anche a me questa passione. Comunque no, non trovo che sia noiosa e corro a leggere il prossimo capitolo.
Ciaooo. :)

02/04/11, ore 20:33

Ciao! ho letto la tua storia...e trovo davvero che sia una bella idea!,,,la trama è affascinante e coinvolgente...e, non c'è che dire, i cavalli rendono il tutto perfetto! Mi piace come hai delineato i personaggi...come accentui i caratteri e i modi di fare particolari! Mi permetto solo di darti un piccolo consiglio...anzi due: se tu non lo trovi più bello per qualche tua ragione personale, forse sarebbe ancora più piacevole da leggere omettendo gli articoli ai nomi femminili...ad esempio "Eli ed io..." ecc...lo so che spesso suona meglio anche per il fatto che nella lingua parlata lo usiamo sempre...ma in una storia così...pulita, beh, la renderebbe più elegante, dato che nello scritto di norma la forma viene valutata molto di più! Anche al nome della cavalla, che per altro trovo molto bello, darebbe un tocco di eleganza senza articolo! E poi...l'ultima cosa...(e questa vale per noi espertissimi amanti sfegatati dei cavalli): nel nostro mitico ed affascinante gergo, noi usiamo termini come: andare IN maneggio oppure PASSEGGIARE il cavallo. Ora, la lingua equina è una figata, però nella grammatica italiana è errore scrivere così, soprattutto perchè quegli "sfigati" che non montano (hihihihihihi poveri loro) potrebbero non capire...perciò purtroppo credo sia il caso di "abbassarsi al loro livello" e scrivere come direbbe una persona che di cavalli, palesemente, non ne sa niente! quest'ultimo è solo un consoglio x rendere la vita ai comuni mortali un po' più semplice, dato che non tutti sono così fortunati da conoscere i cavalli. Con questo non voglio ne essere presuntuosa ne erigermi ad insegnante dato che di scrittura ne so quanto te, se non meno! :) solo che appunto perchè trovo questa storia davvero bella, credo che meriterebbe di essere proprio perfetta ;) scusa davvero se in qualche modo sono stata invadente, presuntuosa o maleducata!!!solo penso che basterebbe pochissimo per scrivere una storia con i fiocchi! :) un bacio e scusa ancora lnvadenza!