Giorni felici
di Carol24

18/03/11, ore 13:01

Da qualche giorno avevo letto questa drabble e mi era molto piaciuta! eccomi quindi a recensire!
mi ha colpito molto perchè, in poche parole, hai creato una piccola storia, un mondo (quello dei due Malfoy) e spiegato bene i sentimenti e i tormenti di lui di fronte a ciò che sta succedendo, suo malgrado, alla sua vita e alla vita dei soui cari!
La drabble è delicata, ma allo stesso tempo intensa, credo molto adatta ai due personaggi. Nonostante io non sia amante dele drabble, ripeto, questa mi è piaciuta davvero molto!
Circe

17/03/11, ore 12:05

Oh, amo il tuo Lucius. E' così dannatamente avvenente, così Gary Stu (no, non lo odio per questo). E' una drabble intensa, piena di passione e sentimento, sia nei personaggi, ma anche nelle tue parole.
Cavoli, complimenti per queste cento parole esatte e, naturalmente complimenti per questa drabble deliziosa. Spero di poter leggere altre tue drabble, perché mi fai apprezzare personaggi che non amo affato.
Ciao Carol, alla prossima :)

17/03/11, ore 11:19

Ciao Carol! Che bella storia!
Innanzi tutto sei stata davvero brava, sei riuscita a concentrare tutte le indicazioni in solo cento parole!
Lo stile è piacevole e la lettura procede senza intoppi, si respira un'aria di "dolce e sospirata" malinconia.
Hai tratteggiato le figure di Lucius e Narcissa in modo deciso ma allo stesso tempo delicato. Questa coppia inizia a piacermi più di quanto credessi.
Alla prossima,
Cla

15/03/11, ore 00:49

Ciao Caro! (: Non potevo non leggere anche la tua drabble su Harry Potter, il fandom a cui sono più affezionata.
Un set interessante, il tuo. Hai rispettato tutti i parametri e ho trovato originale la scelta di parlare di Lucius come un uomo sfinito emotivamente, ormai per niente all'altezza del suo brillante passato da Gary Stu. I tempi d'oro sono finiti, ma solo nel campo del potere. In amore di certo quella carica erotica con Narcissa non gli manca. ;)

14/03/11, ore 13:29

Sì, hai pienamente ragione. Ci ho pensato anche io, alla vita di Lucius e a come si è ridotto negli ultimi libri della Rowling.
D'altronde, che dire? Chi la fa l'aspetti, anche se è triste in ogni caso.
Complimenti per il tuo stile, e condivido quello che hai scritto (:
Baciii,
Lalla

13/03/11, ore 12:44

Ciaoo!! bellissima questa storia hai mostrato a tutte noi cosa sia per Lucius la felicità ovvero stare con sua moglie e ritengo anche con suo figlio! davvero bella! complimenti! io concordo con la tua versione!
Baci
Ayumi