Gli addii non esistono.
di D a p h n e

19/11/13, ore 15:09

Ciao, molto bella questa storia. Un po' mi rivedo in te, tempo fa ho sofferto molto per colpa della mia (ormai ex) migliore amica. La storia è scritta bene, un po' carica di angoscia, ma è giusto così. L' idea di paragonarvi a due colori è magnifica, due colori totalmente diversi che però insieme stanno bene (anche se premetto che odio il rosa, il fucsia un po' meno, ma i gusti sono gusti, non si discute v.v). È strana l' associazione che hai fatto della poliziotta e della gangster, in un certo senso vorresti un po'.. Punirla? Anch' io ho scritto una lettera (mai inviata) a questa mia amica, non era offensiva ma neanche su questo stile. Mi piace che tu in un certo senso voglia lasciarle la porta aperta e perdonarle ciò che ha fatto. Comunque hai ragione, gli addii non esistono, in un contesto o in un altro tornerete legate. Alla fine fucsia e nero si riuniranno.. Bellissima come frase. Non posso fare altro che darti una MERITATISSIMA bandierina verde e.. Alla prossima ;)
Aleilva.

15/03/11, ore 16:57

Wo pikkola Daphne... è davvero toccante! Davvero! Sai scrivere molto bene te l'ho detto tante volte, ma questa lettera penso sia una delle tue migliori "opere" e ciò è dovuto dal fatto che non hai utilizzato solo la tastiera per scrivere, ma il cuore. Mi piacerebbe k questa tua amika la leggesse... kapirebbe tante cose.... TI VOGLIO BENE! Continua così!

ps. Ian è l'essere + figho e sexy dell'universo su questo nn si diskute XD ahahahahahah XD

Ciao Klusò!!!! :*

15/03/11, ore 12:44

Ciao, molto carina questa lettera :D
Mi pare che non stai dicendo addio alla tua amica, ma solo arrivedrci...e questo è sinonimo di vero affetto e coraggio. Complimenti. Tu sei il nero e lei il fucsia, molto bella questa identificazione nei colori. Ian Somerhalder è un gran figo, senza dubbio..hehe
Interessante come parli della vostra amicizia e dela vita che avete trascorso insieme definendole macerie, perché prbabilmente è andata in frantumi.
Sai anche io avevo scritto una lettera dedicata alla mia ex migliore amica, ma era carica di rancore, e le rinfacciavo molte brutte cose. Tu invece hai saputo mantenere lo suardo fisso su quello che è stato il vostro affetto reciproco e hai trasmesso che le vuoi ancora un gran bene e che gliene vorrai sempre. Ti ammio davvero tanto.
Complimenti, spero di leggere altro di tuo. :D
Ciao
Lulabi