Bridges
di Mikaeru

05/02/12, ore 21:02

Oooooooooooooh ma che carini i nostri due pucciosi! Sherlock che non sa neanche da che parte iniziare a livello emotivo e che tenta di appigliarsi ai libri XD Ho letto che XD E John che pazientemente lo sopporta.. che tesoro. Sono complementari questi due *.*

14/10/11, ore 17:54

è....dolcissimo, sensuale, bollente e tenero tutto quanto allo stesso tempo! credo sia la migliore fanfiction tra questi due adorabili ragazzi che abbia mai letto prima d'ora!!! lavoro grandioso!

23/03/11, ore 14:50

Ho letto questa shot quasi senza farci caso, parecchi giorni fa. Mi è piaciuta, ma non ti ho lasciato nessuna recensione, perché leggo tante cose e non recensisco tutto quel che leggo. La tua mi era sembrata carina, ma nient'altro, perché quel giorno ero parecchio distratta. Poi mi sono accorta che ogni tato continuavo a pensarci ed allora ho avuto voglia di rileggerla.
Ad una lettura più attenta l'ho trovata efficace, dolce e perfattamente credibile. Mi piaceva. Non sapevo dire bene perché, ma mi piaceva. E poi continuavo a pensarci, qundo sbirciavo nel fandom alla ricerca di qualcosa di nuovo. Poichè non riuscivo a smettere di ricordarla, l'ho letta persino una terza volta (cosa allucinante per quanto mi riguarda) ed ho deciso di recensire, perché dovevo dirti che questa storia mi ha conquistata piano piano, con lentezza, ma in maniera irrimediabile e dopo tanto ho capito che quello che hai scritto tu era proprio quello che avrei voluto succedesse nel telefilm.
E' proprio così che dovevano andare le cose. In quell'esatto modo. Con quei tempi, con quei dialoghi... Questa è la storia più IC che abbia letto, nonchè, forse, la più bella!
(Recensione modificata il 23/03/2011 - 02:52 pm)

14/03/11, ore 01:42

Wow! Fluff da morire! Mi è piaciuta tantissimo. Spero che tu abbia voglia di scrivere ancora su di loro!