Dead Flowers
di red queen

13/03/11, ore 00:52

*O* La coppia mi ispira tantissimo! Poi loro sono angst, ma dolcissimi!
Tutta questa fic lo è e io ti adoro, scrivi divinamente, c'è poco da dire U_______U
Ivan mi ha fatto davero paura con la storia dell'esperimento e i suoi sentimenti contrastanti per Gilbert, ma quando decide di mettere da parte il rancore... lo adoro!!

13/03/11, ore 00:21

Ah, una drabble? o_o Alla faccia (<-- commento intelligente di mezzanotte e un quarto).
Comunque, note cretine a parte...wow, che stile figo *-* Certe frasi avevano una musicalità propria! Mi è sembrato di essere lì, ad avvertire il gelo di una casa abbandonata, e di vedere tutti i girasoli rinsecchiti (adesso sta a vedere che me lo sogno ç__ç)
La fine è la cosa che mi è piaciuta di più: non è il solito "E alla fine Ivan violentò Gilbert e vissero tutti felici e contenti (ma anche no)" che sembra andare tanto di moda ultimamente, è un qualcosa di più fine, di più in alto. Qualcosa che sa molto di lirica rinascimentale (WTF?) in cui non è importante il concetto fisico di amore ma ancor di più quello di un sentimento puro. E' un finale estremamente ispirante, per quanto mi riguarda. Sa comunicare molto di più che certe fanfiction colanti yaoi da ogni virgola che sembrano essere quasi manuali per fare l'amore che oneshot su un anime .-. (Ah, le fangirl...).
Alcune frasi sono fantastiche (vedi il "per quanto divertente fosse allearsi con Feliciano per mettere alla prova il sistema nervoso di Ludwig", oddio, mi hai fatta cadere dalla sedia! xD), anche se qua e là c'è qualche imperfezione grammaticale (mi pare di aver notato qualche apostrofo mancante, ma nulla di più).
Per questi motivi sopra esposti e per molto altro (che siccome è mezzanotte non ho voglia di illustrare) sono felice di conferire la mia prima bandierina verde *-*
Complimenti, meriti tutti i complimenti di questo mondo. Ah, logicamente finisce subito nelle preferite! Buona notte per ora C: Fair <3