Perfetto
di Karyon

08/11/13, ore 21:21

Ehm... non ho ben capito la trama! Ahahah! XD! Capisco che era una Drabble che andava scritta così per esigenze di Contest, ma forse una trama simile inserita in una Long-fic sarebbe stato meglio!
Un saluto!

29/03/11, ore 22:03

Wahahahahahah. Oddio povero Hana, si è scelto veramente bene da chi farsi stringere la mattina. Con Rukawa non c'è mai, e dico mai, da fidarsi. Adorabile questa drabble, sul serio, specialmente il finale che mi ha fatto sganasciare.

26/03/11, ore 03:37

spero che tu abbia vinto il contest, perchè lo meriti. Ho veramente sorriso di gusto al finale. Per quanto Rukawa sia Gary Stu, sia Hana che Ru sono davvero IC.
Ancora complimenti, e grazie di cuore per avermi fatto ridere. <3

14/03/11, ore 15:34

!!!!!!!!!!!la volpe senza addormentarsi???è la prima volta che lo leggo eheheheheheh xD ma il motivo è piu' che condivisibile!!!
bè, mi sembra giusto cmq che Hana gli prepari la colazione, come minimo, dopo essersi crogiolato nelle coccole volpine tutta la notte;-)
bellissimo immaginarli ancora assonnati uno appena sveglio e l'altro morto di sonno, con i capelli arruffati...teneri;-)...
ciao, un bacione

14/03/11, ore 11:54

Ahahahahahahahahahahahah.... bellissima!
Solitamente non leggo queste cose "nanette", ma un'amica ha messo MI PIACE, allora mi sono incuriosita.
CHE RIDERE!
Povero Hana... beh quando l'ha visto sveglio, avrebbe dovuto immaginare che era per un motivo ben preciso! Che tenero!
Mi hai fatto davvero sorridere :) e non credo sia semplice con così poco spazio...
Bravissima!

14/03/11, ore 11:14

Oddio, sto rotolando tantissimo per questo finale, oserei dire, sconvolgente!
Perfetta questa drabble, i miei complimenti per essere riuscita nell'impresa e hai fatto un ottimo lavoro!
Mi è piaciuto il punto di vista di Hanamichi, lo trovo molto lui e trovo molto lui anche Rukawa. Ma ti pare che dopo tanta dolcezza (cioè, parliamo di Rukawa e non si è addormentato, pura utopia) lui se ne esca con una simile affermazione!?
Che carini comunque, mi è piaciuta davvero, davvero tanto, brava!

13/03/11, ore 19:36

Aww *-*
Cioè, quanto amore ♥
So davvero essere così dolce, a volte? *-*
Cioè, così dolcemente approfittatore.
Dio, quanto mi mancava leggere di Slam Dunk, leggere come TU scrivi Slam Dunk!
Certo, ovvio che devi finire centomila cose e ne inizi altre mille, eh e.e
Ma sono affari tuoi, tanto prima o poi finirai TUTTO *sguardo molto, molto minaccioso* .
Oh, aw, mi manchi, ma questo te lo dico sempre u_u
Ah, per scrivere un commento alla drabble -dovrei essere qui per quello- mi accodo soltanto all'appunto che ti han già fatto, quello sul -poi lui guardò-, avrei inserito il mi, ma magari non l'hai fatto apposta XD
Per il resto, stai affinando la tua tecnica con le drabble, una volta ne facevi solo doppie XD bravo, bravo, mio amore francese ù_ù
A presto, Aki-chan!

La tua Volpaccia narcolettica u_u

13/03/11, ore 17:08

in poche righe hai dato benissimo l'atmosfera e i sentimenti dei pg. Ru è davvero una volpe XD
forse nella pen'ultima riga quando scrivi "...poi lui guardò, sbattendo gli occhioni" avrei aggiunto un MI ("poi lui MI guardò")
ma è una sciocchezza che mi è balzata agli occhi durante la lettura.
mi sono piaciuti i tuoi pg, molto affini agli originali di Inoue.
ciao, alla prossima fic ;)

13/03/11, ore 08:42

hahaha!! troppop carina e tenerosa!! poi l'ultima battuta i sta proprio xD

13/03/11, ore 08:08

Ciao mi è molto piaciuta questa drabble, e mi ha fatta anche sorridere Kaede è troppo troppo furbo e il povero Hanamichi si fà ammaliare dai suoi modi di fare perfettamente studiati. Mi è piaciuta anche perchè in poche parole hai trasmesso sensualità ma soprattutto hai evidenziato il loro rapporto. Spero di leggere altro di tuo su questo fandom. Complimenti ancora