Una follia discreta quanto mai, fiele che strangola e dolcezza che sana.
di LylaBaudelaire

Wow, questa storia è stupenda. Accidenti, in qualità di tua compagna di contest dovrei odiarti per una perla del genere. Ma mi piace troppo troppissimooooo! =)
Davvero, l'idea è assolutamente originale. Non so nemmeno come tu possa averci pensato!
Bellissimo il particolare di Luna che si volta verso di loro, come se li vedesse. Luna è speciale, chissà, forse un po' li ha visti davvero, insieme a sua madre.
♥ è bellissima, cara!

I miei complimenti più sinceri! =)

Un bacio

Madduz

Ciao compagna di contest, ci ri-incontriamo XD
Che bella questa storia, mi è piaciuta davvero molto (adoro le James/Lily e qui si accenna pure a Dobby e alla madre di Luna).
E' intensa e malinconica, un piccolo capolavoro di dolcezza e tristezza. L'ho trovata anche commovente, oltre che originale.
Complimenti davvero (per la storia in sè e per il terzo posto) e buona fortuna per il contest.
Alla prossima,
Cla

Partecipo anche io al "Because we love Het" e la tua storia mi ha fatto venire i brividi ad ogni frase.
Tra l'altro hai anche citato una canzone davvero molto bella ^^
Sai, è difficile fare una recensione articolata quando si ha per la mente una frase come "ad ogni battito che perdevi per un suo bacio ne seguiva un altro per la notizia della morte di qualcuno."
Che poi non è nemmeno l'unica frase che mi ha colpito, perchè da lì in poi tutta la storia mi ha colpito.
Davvero complimenti e buona fortuna per il contest ^^.
Trixie.

Mamma mia se sono tutte così le storie del contest arriverò sicuramente ultima. La tua è bellissima, ricca di amore e di tristezza, mi ha fatto piangere come una fontana. Complimenti perché scrivi davvero bene.

Brava, davvero! Originale, forse un po' troppo "sviolinata", ma tutto sommato nel contesto era più che normale...
Mi piace anche la caratterizzazione di Lily, buona secondo me... mi spiace che non sia stata molto considerata! In ogni caso, ancora complimenti, un bacio e a presto...
Lil^^

Chiunque citi i Dire Straits in una storia ha la mia stima eterna, indi per cui eccomi qui.
La mia canzone preferita ç_ç I miei personaggi preferiti ç_ç La mia scena preferita dell'ultimo libro ç_ç
Temo che per proprietà transitiva questa storia entrerà nei preferiti, lo sai vero? ^.^

Mi è piaciuta davvero molto l'idea di Lily che assiste il figlio nel giorno chiave della sua crescita, le sue paure, le sue ansie materne, il suo amore per il figlio... beh non hanno prezzo! Anche perchè tu le hai rese davvero in modo spettacolare :)
Anche Luna (lo so che centra poco in questa storia xD) mi è piaciuta molto, con un solo gesto sei riuscita a rendere perfettamente anche le sue sensazioni..
Che dire? Un punteggio più che meritato, questa storia è davvero bellissima! I miei complimenti :)
Alla prossima, Fra