Una fra cento.
di blackpearl_

19/03/11, ore 18:38

Bellissima, soprattutto la frase finale. Bella e originale, complimenti!
Però c'è solo una cosa che non mi è piaciuta, cioè l'inizio... le prime tre righe contengono descrizioni un pò pesanti e troppo montate, da favoletta, ecco.
E' una cosa molto comune nelle fanfiction, che però io non apprezzo. Avrei scritto tutto l'inizio in maniera diversa...
Però vabè, il resto è perfetto :D

17/03/11, ore 19:30

Dio, ci voleva proprio una storia come questa.
Sono secoli che non entro su EFP, e devo dire che sei capitata a fagiolo in una giornata del genere. Sai, quelle in cui non sei triste, ma senti quella strana malinconia prendere piano piano il sopravvento su di te.. beh, questa storia mi ha tirato su. Mi ha tirato fuori proprio un bel sorriso.
Oltretutto è scritta in maniera impeccabile.
Sei stata capace di farmi immedesimare nei sentimenti di Lily. Mentre leggevo mi sentivo angosciata peggio di lei, e poi, proprio come lei, la luce mi ha investito. (lol, mi sento ispirata stasera. Anzi, tu mi hai ispirata.)
E la luce non fu mai più spenta.
Che meraviglia.

Ma adesso mi dileguo.
Adieu, e complimenti ancora.
Tallulah -

15/03/11, ore 20:50

James. Lily. Io li AMO, e amo anche te perchè riesci sempre a renderli al meglio, esattamente come me li immagino.
"E la luce non fu mai più spenta". Semplicemente fantastica. Una di quelle frasi che dopo averle lette rimani con la soddisfazione in bocca.
L'ansia di Lily mentre aspetta James è resa al meglio, si capisce la sua disperazione e poi la sua felicità nel vedere il marito.

Magnifica u.u !

Di nuovo!
Machemeravigliaa!
Ok, mi calmo.
*______*
No, è troppo difficile farlo, quindi accontentati della mia euforia.
La storia è davvero bellissima.
L'ansia di Lily è resa perfettamente, senza strafare.
E il momento in cui James rientra a casa è assolutamente...perfetto. è come se con lui, tornasse la luce.
Sei stata bravissima!
E poi sei tornata *______*
Ok, la smetto.
Ma solo perché sta iniziando la partita e quindi devo andare, altrimenti continuerei all'infinito.
Alla prossima, Marzia.

13/03/11, ore 14:03

Certo che Lily e James sono davvero la coppia più bella dell'universo harrypotteriano <3 O per lo meno, secondo me lo sono *.*
Mi è piaciuta moltissimo la descrizione della pioggia, che inizia a cadere prima lentamente e poi sempre con più forza fino a diventare un violento temporale.
Io adoro la pioggia. Io adoro Lily e James... per cui non ci vuole un genio per farti capire come io abbia adorato questa storia <3
è semplice ma tanto dolce. Un piccolo ma prezioso momento, quasi rubato, nella vita di casa Potter!
Bellissima davvero *.*

Fra

13/03/11, ore 13:34

Sei tornata? Oh. *___* Qui hai una bellissima statua tutta per te, bell'e pronta. Non posso crederci, finalmeeeeenteeeee!! Il ritorno di una delle mie autrici preferite va adeguatamente festeggiato e tu pubblichi una storia meravigliosa e bellerrima come questa? Una James/Lily! Una James/Lily così dolce e perfetta!!! *__* Gin, sei tremendamente brava: e' come se, nel momento in cui James fa il suo trionfale (e sexy :Q___) ingresso in casa, vedessi il buio e il gelo della notte (che avvolgevano Lily e che tu mi hai trasmesso benissimo) svanire come vapore accanto al fuoco. Questo e' Amore. <3 Bravissima, e bentornata!! Chiara

13/03/11, ore 13:27

*___________*
Che bel giorno glorioso, gingilloso e sereno che è questo! *____*
Tu *___*
Tornata *____*
*_____*
Con una James/Lily *-*
Aaaah, quanto mi sono mancate quelle scritte bene, quelle scritte da te! *_*
Gingilliamoci tuttiiiiii! :D
Ti hanno ridato il PC, era ora insomma! u_u'
Rischiavo di morire d'astinenza. u.u
Ero proprio come Lily T.T
Checcariiiiini *____*
Be' io li amo u.u
Questa recensione non ha molto senso. ._. In realtà tutte quelle che lascio non ne hanno, però questa ancor meno, capisci? °-°
L'elimineranno! ç_ç
Tu bravissima, come sempre.! *-*