E se Castle avesse chiamato?
di madeitpossible

28/03/11, ore 19:07

ihihi ma quale rovinare tutto!!! stai rendendo la cosa ancora più interessante hihi

certo che kate che s'inventa il fidanzato immaginario.. diabolica!!!!!!

bravissima, continua così!!!

28/03/11, ore 19:07

Ciaoooo!
puahahahahah oddio ma è stato troppo divertentissimo sto capitolooo! ahahahah XD (ok il termine non esiste ma le eccezioni si possono fare no? XD E' un ... Ariannismo XD ahahah)
Bellissimoo! Aspetto il prossimoooo!
bacissimi,
ice_cream

28/03/11, ore 18:52

"< Beckett, visto che non ci sono omicidi in questo periodo, ti andrebbe di venire a fare un giro per qualche giorno nella mia casa al mare?>

< cosa? Mi hai fatto fare il carino per sentirmi dire un no?>

< esatto!>"
ahahahhahah ho riso di fronte al pc!!grandissima Beckett che gli dice di no!! così impara a portare prima quella tonta di Gina!!! :@

bello anche questo capitolo!!
siiiiiiii mi piace l'idea di loro negli Hamptons senza Gina ovviamente!!!

aspetto l'aggionamento! *_*

a presto!
kate24 ;>

28/03/11, ore 18:52

Dai carina, più piccante delle altre anche se certe risposte non me le aspettavo davvero:

Una trentina?? Castle ce lo vedo pure ma Gina? Quella dovrà rifarsi il trucco tra un "tornata" e l'altra! Quanto non la sopporto! Kate è un tantino sadica però a chiedere certe cose!

Eh nooo, pure Demming? 40 volte?
Ma questi una televisione, un libro no eh?

Poi Kate che delinea un profilo di un fidanzato immaginario, perfida!

Forse stai appena appena sfiorando l'ooc, non credo che Kate si sarebbe fatta convincere ad andare negli Hamptons così in fretta, anche per orgoglio, infondo lui sta lì (a fare sempre una cosa) con la sua ex moglie, poi addirittura dirgli: "vengo solo se Gina non c'è"! Non so se Kate avrebbe avuto il coraggio di dirlo!

ahahah Kate in costume, il sogno di Castle!
Sono curiosa di leggere il seguito!!!
A presto

28/03/11, ore 18:48

Ma che rovinare e rovinare! E' semplicemente perfetta mia cara!!!
Scusa, devo scappare ma ti prometto che tornerò a modificare questa recensione per renderla decente ;)

28/03/11, ore 17:30

Hai ragione. U_U
Sarebbe interessante vedere anche la vita altrui al di fuori del distretto. Una bella idea sarebbe fare un episodio come quello della sesta stagione di dottor House incentrato sulla Cuddy... Per chi non l'avesse visto in pratica l'episodio era visto dal punto di vista della Cuddy e dava più importanza agli eventi accaduti nella sua giornata che al caso di House... Una cosa del genere per tutti i personaggi sarebbe carina...

Comunque è un bel capitolo, purtroppo è di quelli di passaggio in cui non accade molto... Aspetto con ansia il prossimo... Voglio assolutamente scoprire che succederà nella seconda chiamata!!!!

Bacio
Sara!

27/03/11, ore 12:36

noooooo voglio sapere cosa ha detto Beckett a Lanie... *_*
piano diabolico?!

"< Lanie, devo dirti una cosa..>

< sei incinta?>"
ahahahahahhahah tipico di Lanie...

bello anche questo capitolo..anche se di passaggio..
aspetto la chiamata del 15!! XD

a presto!
kate24 ;>

26/03/11, ore 16:24

Ciao!!!!!
Oh, oh ohhhh!!
Sono molto curiosa!!
Io l'ho sempre detto, ci vuole Lanie per aprire gli occhi alla nostra Detective Beckett!!
Da sola non riuscirà mai a capirlo!!!
Sono troppo curiosa per il prossimo capitolo... ci sarà la telefonata...
Poi a leggere di Richard che fa la bella vita, scrive, mangia e dorme... che invidia...
Non vedo l'ora arrivi l'estate...
Complimenti!!
Al prossimo capitolo!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

26/03/11, ore 16:05

ehi ciao!! scusa il ritardo, troppi impegni!!

davvero bello anche questo capitolo! kate e rick che sprofondano nella noia perchè non sanno cosa fare, davvero bello!!

"Kate si avvicinò all’orecchio della sua amica e le svelò il piano che aveva in mente..
< però mi dovrai aiutare..>
< certo! lo farò con piacere!!!> rispose Lanie con sincerità."
................................wow sono curiosa!! chissà cosa ha in mente la nostra beckett!!

complimenti, sono davvero curiosa!!
Amy Wendys

25/03/11, ore 21:44

Bello!!
Però ci fai soffrire facendoci aspettare con ansia il capitolo con la prossima chiamata =)
Povero Castle cucciolo, si sente solo...se vuole io gli faccio un pò di compagnia xDxDxD
Hai fatto bene ad introdurre Lanie dopotutto lei è veramente troppo forte.
Effettivamente hai ragione...non ci fanno mai vedere Beckett nella sua cuotidianità...Uff!! =)
Aspetto con ansia il seguito.
Complimenti...mi chiedo cos'abbia detto Kate a Lanie.
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

25/03/11, ore 21:05

E' sempre un piacere leggere un tuo capitolo !! Non vedo l'ora di leggere il seguito !!

ottimo piano, ma se lui domani ti chiede.. mi ami? Tu cosa rispondi? Il tuo piano salta!>

SI gli dici si e ammetti per una volta la verità !!!

< e a cosa stai pensando?>

< però mi dovrai aiutare..>

< certo! lo farò con piacere!!!> rispose Lanie con sincerità.

Vorranno provocare Richard come lui provoca lei ???

25/03/11, ore 21:05

SI gli dici si e ammetti per una volta la verità !!!

< e a cosa stai pensando?>

< però mi dovrai aiutare..>

< certo! lo farò con piacere!!!> rispose Lanie con sincerità.

Vorranno provocare Richard come lui provoca lei ???

25/03/11, ore 21:03

< Lanie, devo dirti una cosa..>
< sei incinta?>
ahahahah Ma come? Ti deve dire una cosa e il primo pensiero è che sia incinta? Lanie è una pazza furiosa ;)

< e cosa mi devi dire? Che quando gli hai chiesto di uscire un attimo, in verità volevi confessargli che lo ami alla follia, che hai mollato qual gran gnocco di Demming per andare via con lui?>
ahahah adoro la schiettezza di questa donna!
Non mi aspettavo che Kate dicesse subito di si però...

Ma questo piano non lo potevano dire ad alta voce???

Comunque sono d'accordo con te, mancano momenti di Kate lontano dal distretto e l'amicizia con Lanie andrebbe approfondita secondo me.
Al prossimo capitolo!
Baci

25/03/11, ore 20:29

e così ci vuoi far penare ancora un po', eh?
beh, fai bene!!! anche perchè il capitolo di transizione mi è piaciuto!

adoro Lanie perchè è l'unica che ha il coraggio di dire le cose in faccia a beckett! anche se mi hai messo addosso una curiosità pazzesca non solo di sapere il piano di kate ma anche di leggere quali domande farà la detective a castle....

spero aggiornerai presto

laura

25/03/11, ore 20:20

Eilàààà!
Bè che dire, la storia mi piace sempre di più e come sempre ... oltre a dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimissimo ... termino con la mia celebre frase:
ATTENDO IL PROSSIMOOOO! XD
ahaahah brava compliementi! ;)
bacissimi,
ice_cream