Lifetime
di Saradream

22/02/06, ore 21:33

Vi ringrazio davvero per queste ultime recensioni, che mi sono particolarmente utili in quanto ero molto insicura sugli ultimi capitoli!! mi spronano a continuare la storia : )

Luce88
19/02/06, ore 11:23

Mi piace molto il modo in cui descrivi il rapporto tra Alessandro e Efestione,soprattutto i turbamenti e le paure di quest'ultimo molto comprensibili...sono molto curiosa di leggere gli sviluppi perchè la storia e il tuo stile mi piacciono molto!

Nuwanda
29/01/06, ore 18:37

Sai, non mi è mai piaciuta la coppia Alexander- Efestione.. ma devo dirti che la tua ff è veramente stupenda! sul serio... ti ho lasciato la recensione nel primo capitolo, perchè mi sembra il più significativo. di sicuro, è mlto intrigante e ti fa rimanere con il naso appiccicato allo schermo... ciao, leggi anche le mie ff e commentale. bacino, Nuwanda...

24/01/06, ore 19:00

Grazie mille, mi fa molto piacere che ti piaccia

saradream
19/01/06, ore 20:44

Ehi!grazie per queste recensioni così carine, e io che pensavo che non sarebbe piaciuta a nessuno! Cmq spero che vi piaccia anke il secondo capitolo, in realtà non è' direttamente collegato al primo ma è un altro momento della vita di ale e phai, forse il tono è un po' più triste...fatemi sapere!

dark_rose
18/01/06, ore 20:41

complimenti mi è piaciuta molto....sopratutto quando ale promette a phai che se si allontaneranno lui farà di tutto per porre rimedio. Che dolce che è ^^..... spero presto in un continuo baci

Luce88
18/01/06, ore 17:56

molto brava davvero!mi è piaciuto molto questo cap e spero proprio che sia il primo di una lunga serie!continua mi raccomando!

Barsine
17/01/06, ore 21:26

Com'è carina questa storia, l'ho trovata molto intensa e ricca di emozioni, mi piace il tuo stile semplice e delicato. Solo, fai attenzione a qualche errorino presumo di battitura qua e là... Spero che non sia finita qui^^ Baci