Madre e Figlia...
di Angelita

21/03/11, ore 11:53

che bella questa prima fanfiction proprio entusiasmante mi è piaciuta moltisimooooo bèèè vado ha leggere il 2, capitolo baciniiiiii continua cosi vai alla grande by baby

18/03/11, ore 13:52

Ciao cara!
Finalmente sono riuscita a leggerre la seconda parte!
Che dolce Chibiusa!
Nonostante sia dispettosa con Bunny le vuole un mondo di bene.
Non glielo dice spesso, perchè immagino, come hai detto tu, che è orgogliosa e si sentirebbe in imbarazzo..
Mi è piaciuta tanto la poesia dedicata a lei!
Complimenti!!!!
A presto
Diana

15/03/11, ore 00:17

:-) che dolci parole ci sono in questo capitolo! Nel leggerlo minvdniva da sorridere perché l' amore tra mamma e figlio é qualcosa di stupendo e indescrivibile...brava davvero...

14/03/11, ore 16:18

bellissimi questi due capitoli i miei complimenti vivissimi!!!
E come sono profondi i sentimenti di Chibiusa per la sua mamma Bunny...
mi hai emozionata davvero tanto..p.s bellissima la poesia
bacini bacetti alla prossima

13/03/11, ore 17:52

Ciao cara!
Ho letto la tua opera!
Mi piace molto, che pensieri dolcissimi che ha Bunny! ;)
Non vedo l'ora di leggere i pensieri di Chibiusa ;)
Apresto!

13/03/11, ore 17:40

Lo spunto per la storia è bello davvero, il problema è la scrittura.
Un maggior uso di punto e a capo, qualche errore grammaticale in meno e molti puntini di sospensione in meno renderebbero migliore e più scorrevole la lettura.
Cerca inoltre di approfondire un po' di più le sensazioni e le emozioni dei tuoi personaggi: così sembra quasi una lista e non i pensieri di una mamma rivolti alla figlia.

13/03/11, ore 16:26

uuuuuuuuuu che bello!!!! sarebbero belli anche i pensieri di marzio a mio modestissimo parere
bacioni
ALe

13/03/11, ore 16:17

Ciao, spero tu non la prenderai male, devo dirlo però, trovo questa tua storia estremamente banale. È una lista della spesa, ci sono errori di grammatica (soprattutto nell'uso dei tempi, penso sia dovuto al fatto che ti sei cimentata nell'uso del passato remoto) e l'uso spropositato dei punti di sospensione aggrava ancor di più, a mio parere, il mare di lacune di questo racconto. Dovresti metterci più impegno perché non scrivi male, dovresti rivisitare l'intera trama, approfondire i pensieri, rendere il tutto meno scontato. Sono sicura che riuscirai a rendere questo racconto molto meglio di così! Alla prossima, spero che farai buon uso dei miei consigli e che ciò non ti scoraggi nell'andare avanti con questa tua passione della scrittura. Ciao,

13/03/11, ore 15:16

Ciao ê molto commovente questo primo capitolo ma voglio farti notare che usi troppo l' uso dei puntini di sospensione! Non vanno inseriti a casaccio ma quando servono; é come se lasciassi tutte le frasi in sospeso e chi legge ne risente! Ê un'idea carina e fare questi errori la rovina solamente :-)