Mamma...
di MarsLove

08/09/11, ore 20:57

Molto bella questa Fanfiction! Ho trovato il tuo account sulla pagina di contest di Fanfiction, io su Facebook ho una pagina che fa l'archivio!
Se ti va, fammi sapere se ti piacciono le mie Fanfiction! :D

20/07/11, ore 20:36

Molto commovente! Mi stanno venendo i lucciconi! Che bella storia... povera, piccola Luna senza la mamma... che pena, povera bambina. Ha sempre un'aria stralunata e apparentemente tranquilla e contenta, ma chissà dentro quanto deve soffrire, povera stella (ehm, Luna. okay, gioco di parole inutile, andiamo oltre). Bella, proprio bella. Complimenti!

15/05/11, ore 18:42

Dolcissima questa fanfic su Luna, un personaggio che amo molto! ^^
Sei stata davvero brava a descrivere il suo più grande desiderio, la mamma!
Baci
Gra Gra 96
(Recensione modificata il 15/05/2011 - 06:42 pm)

19/04/11, ore 18:39

Davvero dolce e tenera! *-* Mi piace tantissimo luna! ^^
Mi ha lasciato un pochino l'amaro in bocca però, mi sono commossa! ^^
Oh, e poi, "f" al posto di "ph" non è tutto sto errore >.< Certo non dovrei dirtelo io che sono al classico! xD Se l'avesse letto la mia prof! xD
è scritto molto bene, però secondo me dovresti allungare un pochino il finale.. tipo fare un accenno a quelli che sono i sentimenti di xeno nel ripensare alla moglie.. non so, qualcosa che facesse trasparire la sua malinconia o qualcosa del genere!
Comunque anche così va benissimo! è solo un mio consiglio, intesi? ^^
Spero che scriverai ancora su luna! Hai avuto una bella idea per questa fic e spero di leggerne delle altre! :D
ps: Ah, e anche l'immagine che hai scelto: stupenda! :D
(Recensione modificata il 19/04/2011 - 06:39 pm)

13/03/11, ore 15:26

Bella, bella... mille volte bella!
Il personaggio di Luna è esattamente come nel libro, e ti confesso che è una cosa davvero buona contando il fatto che è un personaggio a dir poco particolare!
Della foto... beh, che dire... è stupenda.. anzi di più!
Ti dispiace se la uso anche io per qualche mia storia? =)
Baci gigantenormi,
continua così...