Onde infrante
di Jules_Black

17/03/11, ore 17:44

Che bella l'immagine di una Pansy piccola e in compagnia dei genitori **
Bella, davvero, perché si percepisce la gioia e la spensieratezza di quel momento ormai perduto.
Il forte contrasto con la perdita di tutto ciò che possedeva è reso bene e in qualche modo molto poetico.
L'ingenuità di una bambina che vuole essere una Principessa, non una strega, e sa che sposerà il Principe biondo e con gli occhi azzurri.. Povera piccola, perdersi in quel momento di beatitudine per poi riaprire gli occhi e scontrarsi con l'amara realtà. Il principe tanto desiderato non c'è più (o non c'è mai stato).
Bravissima!
B.

14/03/11, ore 18:16

Ho letto questa storia ieri, ma riesco a recensire solo ora. Chiedo venia ._.
Devo dire che Pansy non è tra i miei personaggi preferiti, anzi, però, curiosando tra i risultati di questo contest, ho scoperto la tua ff per caso, e devo dire che non mi sono assolutamente pentita di averci cliccato sopra^^
Solo la prima flash è favolosa, mi immagino le altre *-*
Pansy piccolina è davvero tenera, ma anche molto IC; solo il fatto che vuole essere una principessa e non solamente una strega, la rende perfettamente ambiziosa, e vanitosa, se vogliamo.
L'ultima frase è malinconica, dà davvero l'idea di solitudine che la circonda, molto toccante.
E tu molto molto brava, come sempre :D
Ho messo la storia nelle seguite, ma è molto probabile che mi perda l'aggiornamento con la mia sbadataggine u.u quindi se pubblicizzi la ff su facebook, puoi taggarmi? Sempre se non ti scoccia o altro, ma sono davvero interessata e non voglio lasciarmi indietro pezzi della raccolta u.u (il nome è lo stesso)
Ancora una volta, complimenti vivissimi :D
A presto, Alessia :)

13/03/11, ore 16:28

bella storia davvero molto carina e piena di emozioni!!!! devo dire che Pansy Parkinson non è fra i miei personaggi preferiti, ma questa storia mi ha incantata!!!! la metterò tra le preferite per poterla seguire!!!!!
al prossimo capitolo!!!!!a presto!!!!
ciauuuuuuuuuu