Wicked Game
di samek

23/03/11, ore 17:03

Una storia che si preannuncia interessante.
All'inizio ammetto di aver fatto fatica a capire chi aveva creato chi, chi era chi e così via, ma poi sono stato illuminato e sono giunto alla conclusione che Charles ha creato Hikaru e che lui a sua volta ha creato Septienne (nome che tra l'altro mi piace anche se lo starò sicuramente pronunciano in modo sbagliato).
Difficilmente apro una fic sui vampiri ma sono stato attratto dal titolo che - come hai anche appuntato - è tratto da una canzone fantastica.
Hikaru mi sembra sinceramente pazzo, non so, ma mi piace. Mentre Charles mi sa di capriccioso. Septienne mi sapeva di montato all'inizio, ma si è rivelato solo estremente fragile e dolce.
Solo alla fine però mi sono accorto che era un one-shot quindi immagino che sia una spin-off di un qualcosa di molto più grande, perchè questi personaggi meritano un qualcosa di più grande secondo me.
P.s. Io amo Parigi,questo elemento ti ha fatto guadagnare punti.
Wodka
(Recensione modificata il 23/03/2011 - 05:07 pm)

13/03/11, ore 21:28

Grazie grazie grazie grazie! XD Ragazza io ti amo e sicura di non avere il dono della telepatia come il tuo alterego Hikaru? Perchè giuro che stavo fantasticando su qualcosa del genere solo 5 secondi e poi baam! Entro e trovo questa meraviglia, che poi era una vita che aspettavo che tu aggiornassi con qualcosa riguardante questi personaggi che io personalmente amo. Certo questo non si può definire proprio incesto, c'è solo un biondo e nessun Malfoy. Però è un po' come se il padre andasse a letto con il figlio e poi si aggiungesse anche il nipote XD Ho adorato quella specie di metafora che ha fatto Septienne. È un sacco di cose erano proprio a come le avevo immaginate io, cioè quello che stava in mezzo era sia padre che figlio e gli altri due l'adoravano mentre si detestevano cordialmente fra loro. Anche se poi io avevo pensato che quello che stava in mezzo cioè Hikaru sarebbe stato passivo per entrambi. Comunque mi è piaciuta un sacco lo stesso. La conversazione tra Charles e Septienne è stata meravigliosa , il ragionamento di Charles sul fatto che i vampiri che quando vengono trasformati si bloccano è stato molto interassante, lui poi non esattamente il mio personaggio preferito anche se mi piace molto il suo fascino alla templare biondo ho apprezzato che abbia amesso di aver sbagliato con Hikaru.Adoro Hikaru specialmente carattarielmente oddio XD definirlo prima donna mi ricorda troppo Draco! Anche se poi a me non pareva molto prima donna specialmente per il suo modo di fare alla samurai anche se esteticamente non so se mi piace sarà che non mi piacciono particolarmente gli uomini asiatici , anche se il modo in cui descrivi il suo corpo é molto bello é immaginarmi il suo viso con gli occhi a mandorla che mi stona. É stato meraviglioso quando é entrato nella stanza tutto incazzaso e geloso, in effetti forse per un vampiro serebbe stato troppo maturo non essere gelosi delle due persone più importanti per lui XD poi é stato bello quel piccolo momento in cui ha temuto che gli altri due vampiri stessero lottando e poi il modo in cui ha agito quando Septienne gli ha detto che entrambi gli appartenevano ahahahah é stato sia eccitante che divertente quando si é tolto il kimono e ha chiesto che glielo dimostrassero. Il modo in cui hai arreddato il suo appartamento in stile orientale mi é piacciuto particolarmente ^.^ E infine c'é Septienne il mio preferito in questa storia per un qualche motivo ed anche se mi piace molto vederlo con Hikaru credo di preferirlo con il suo caro Asmodai il che strano perché la prima volta che ho letto di lui mi piaceva moltissimo con Hikaru, solo che quando ho letto di Charles nell'altra storia mi ha lasciato un po' interdetta perchè avevo pensato a un rapporto monogamo perchè poi mi piacevano anche Hikaru e Charles e poi Charles e Hikaru infatti ci voleva questa chiarificazione tra i due per capire un po' meglio i tipi di rapporti che c'é con tutti loro quindi ora ho capito un po' meglio e mi piace anche per ciò che Hikaru ha detto a Septienne cioè che capiva se lui non gli bastava che poi può essere riconducibile al loro essere vampiro .E per caso sai dirmi se il nome Septienne abbia un qualche significato o quale sia la sua origine ? Mi ha sempre incuriosità. Comunque bellisima storia e spero continuerai a scrivere di Hikaru e gli altri vampiri che francamente adoro e magari continuare quella storia riguardante l'androide. Grazie per la storia. Saiph