Angel's friends l'ascesa della Fenice blu e del Drago rosso(Prima parte)
di death sama

04/10/13, ore 15:09

Uoa commento si. Stupendo capitolo e meno male che era una cosa indolore vero? Ma una cosa per la devil ti sei ispirata a quella vampira della seconda stagione? P.s so che la serie e finita ma continua a aggirnare le altre sei molto.brava.

16/03/11, ore 19:04

Ciao. Io sono nuova. Sono riuscita ad iscrivermi solo oggi, ma è già da un po' di tempo che seguo le fanfiction di angel's friends. Volevo complimentarmi con te per il lavoro svolto. E' una storia che prende ed è anche scritta molto bene. Davvero i miei complimenti. C'è solo una cosa che mi dispiace e cioè che il capitolo è corto. Non voglio criticare il tuo lavoro, ma non è che la prossima volta che aggiornerai si può avere un capitolo un pochino più lungo? Almeno avere i punti di vista di entrambi i personaggi.
                                                                    Ti porgo i miei saluti, ancora complimenti per la storia
                                                                                       e una preghiera che si possa leggere presto il prossimo capitolo.
                                                           Salutoni,
                                                                             rafxsulfusxsempre

14/03/11, ore 14:51

Bellisimo come sempre!! Ho già abbastanza commentato di là ma volevo postare qualcosina anche qui! Non vedo l'ora di sapere osa accadrà quando Raf e Sulfus si ritroveranno faccia a faccia!! Hihi!!
Ciauuuu!! <3

13/03/11, ore 18:23

ciao!!!
certo che mi è piaciuto perchè, come avevi detto tu, ora si hanno le idee un po' più chiare e si inizia a vedere la trama!!!
sono proprio curiosa di vedere se per il caro sulfus sarà più potente l'ordine di reina o quello della devil universale...spero il secondo!!!
in più presumo che nel prossimo chappy anche raf verrà a sapere di essere una prescelta (sempre che sia lei..xD) e voglio proprio vedere cosa le dirà la angel universale..
aggiorna presto
baci baci love_music