Zombie Apocalypse
di FGM

03/01/13, ore 09:44

Ciao, io trovo la storia molto carina, Axel è un figo da paura e Riku un pò volgare non è da meno.
Roxas invece è troppo puccio, forse gli servirebbe un pò più di carattere ...
comunque la ff è decisamente bella, non farmi aspettare per i prossimi capitoli ;)
alla prossima, Kiss

12/04/11, ore 14:00

Bhè, che dire, prima o poi dovevo assolutamente lasciare una recensione a questa storia, dato che mi sta piacendo davvero molto. Mi piace molto il modo in cui descrivi i personaggi e i loro trip mentali [almeno parlando di Axel] perché mi sembra di vedere un film, molto realistico e ben strutturato. Scrivi bene, ma penso sia superfluo dirlo. Che altro scrivere per non scadere nella classica " recensione base senza sentimento "? Mah. Continuerò a seguire date le buone aspettative. Rafael Nightmare

07/04/11, ore 17:22

bhe,che dire.... la storia non è originalissima,ma i personaggi hanno una caratterizzazione niente male e potrebbe diventare interessante,poi è shonen,perciò l'interesse cresce! Per ora non voglio dare un giudizio preciso,quindi aspetto i prossimi capitoli!
P.S. : simpatico l'Axel che continua a divagare con i pensieri!

20/03/11, ore 10:23

Devo dire che come trama, questa fic, mi ricorda quella di molti film horror che ho visto... ed in particolare il manga "High School of the Death".
Ciò non toglie che comunque la storia può diventare molto interessante (dato che le premesse si sono).
Inoltre hai scritto fra gli avvertimenti che sarà una "Shonen-ai" e, visti i personaggi, credo ci sarà dell'AkuRoku e del SoRiku.
...Dato che odoro la prima coppia ho intenzione di vedere come continua, perciò aspetto il prossimo aggiornamento ^^.