Shila, l'Assassina
di Fluxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/06/12, ore 10:29

Ebbene sì, anche Ezio e Shila hanno toccato il fondo: hanno cominciato a parlare del tempo!
E ti pareva poi che arrivvassero gli sbragapa- ehm i fastidiosi individui. Però è un bene: a breve ci sarà VIULEEENZA (su Agnese&Co)!

30/05/12, ore 14:56

Eccomi! Eccomi! Ci sonoooo!! Wow, che capitolo, non lunghissimo ma pieno di sentimento. Povera Shila, non dev'essere facile per lei... Anche Ezio però non se la passa bene eh! Chissà cosa succederà, sono curiosaa! Un bacio e al prossimo capitolo!
Ps
Ti aggiungo sul nuovo profilo di Facebook :3

28/05/12, ore 15:53

Attendevo con trepidazione la continuazione di questa fanfiction che adoro, e finalmente... Eccoti qui! Non hai perso tutti i tuoi lettori, anche se sono nuova, ti scriverò sempre dei commentini.
Shila mi piace davvero molto, e poi la sua storia con Ezio... Mmmm... Chissà come andrà avanti!
Al prossimo commento
bacini:-*
bicci97

25/04/12, ore 12:45

Questo è il mio primissimo commento su una tua fanfiction, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! Spero davvero che la tua ispirazione non ti abbandoni tanto a lungo perché non vedo l'ora di sapere quello che succederà a Roma e soprattutto quello che succederà fra Ezio e Shila! Lei mi piace davvero moltissimo, ed Ezio... Che figo (non saprei come descriverlo se non con un commento appassionato!): sempre a donne, a farle innamorare e poi a spezzare loro il cuore! Se ne vedranno delle belle!
Al prossimo chappy
Bacini :-*
bicci97

06/03/12, ore 00:20

Olè! Finalmente si sono riuniti tutti, o quasi! Boh Ezio è davvero strano eh... Povera Shila certo che soffre tanto D: Non la invidio affatto, almeno per ora XD E Leo... Oh Leo, non capisce i problemi sentimentali di Ezio, e ci credo!! Chi è il genio che li capisce? Chissà se lascerà perdere l'età e s'innamorerà della bella Shila lasciando perdere Caterina... Waaa! Finalmente ho letto tutto! Non ci credo, sono felicissima! Mi sono piaciuti tutti i capitoli, però negli ultimi due (questo compreso ovviamente) ho sentito di più le personalità dei personaggi, insomma, mi sono sentita protagonista della storia!! A presto! :3

06/03/12, ore 00:06

No allora. Quel povero pezzo di pane di Ezio va fino a Forlì per chiedere aiuto e Caterina cosa fa? Prima ci va a letto e poi lo rifiuta con la scusa dei figli?! Che stronza! Concordo con Shila però, anche Ezio di stronzaggine ne ha da vendere. Leonardo, lo adoro sempre di più *.* Come sarebbe Assassin's Creed senza il dolce Leo? Il dolce Leo che non vuole rimanere al bordello XD E Dimitri intanto sbaveggia dietro alle belle cortigiane! Bartolomeo è disperso? O_O Tornerà, spero. Bene bene bene, corro a leggere il prossimo chappy! ^^

05/03/12, ore 23:46

TORNATA!!! Tadà! Finalmente ho un po' di tempo, non sai come sono felice di poter leggere! Bene, passiamo al capitolo. Ezio è un uomo di m***a... Si, come ha potuto lasciare la piccola Shila da sola e andare a Forlì? Beh, io l'avrei inseguito e ucciso al volo! Comunque, Leo è sempre teneroso! *.* Ne vorrei uno da spupazzarmi per ore e ore! E adesso chissà cosa succederà a Roma! Vado a leggere il prossimo chappy!!:D

22/02/12, ore 04:03

Che bello rivedere tutti, finalmente riuniti alla Tiberina! E mi è piaciuto Dimitri, che tira fuori gli attributi e diventerà un Assassino! Shila invece mi fa tenerezza poverina...Ezio non la considera più di tanto e lei si sente triste! Mi verrebbe voglia di consolarla! :) Ad Ezio rode ancora la situazione creatasi con Caterina...peró meglio così...magari tornerà sui suoi passi con Shila, sempre che lei non venga a sapere del reale rapporto che ha avuto con la Sforza! Vabbè...staremo a vedere! Aspetto il prossimo capitolo! :)

21/02/12, ore 12:25

Vai che Dimitri diventa un Assassino XD!
Però povera Shila, mi sa tanto di sedotta e abbandonata in questi ultimi capitoli :(...
Vabbe', spero tanto che i Viviano se ne vadano a... quel pase.

19/02/12, ore 13:07

Ohohoh!! Le vecchie fiamme, soprattutte se sono delle rosse stratosferiche che non desiderano altro che una notte focosa con te nel letto (seppur cercano di autoconvincersi che non sia così...) sono le migliori! Forse però non dovevi farla tornare eprchè tra Shila e Caterina io quoto Caterina!XD Cioè Shila come dice Ezio è troppo giovane! Caterina ha più anni, ma non solo! Sono dell'idea che lei ed Ezio si amalgamino molto bene tra loro! Seppur neanche così io possa intravedere un barlume di vita di coppia fissa...! COme d'altronde la trama di AC:B ci ha fatto capire e che vedo con un certo piacere e tanta amrezza hai deciso di seguire, saggiamente. Bè almeno gli ha dato una mano, dandogli degli uomini come scorta e supporto...!
Dimitri mi fa morire al Bordello! Tutto eccitato come solo un bamboccio della sua età ed esuberanza può essere, mentre per contro Shila continua a volerlo tenere sulla "retta" via! Ma non ci riuscirà, ne sono certa! :D
L'idea della serie non mi dispiace, ma se dovesse morire qualcuno potrei sentirmi veramente moooooolto triste!!
Declino cortesemente, invece, l'offerta di leggere la fic su Conan, non piace molto neanche a me...!^^"
Al prossimo capitolo tesoro, kisskiss!!

19/02/12, ore 12:45

Ahahahahah!!! Che inculata che si è presa Agnese!! Ben le sta! )=D
Un Appunto veloce alla prima riga del sezione "Rosa Colta" hai scritto:
[...]– sì – dormivano insieme.[...]
Ma sarebbe corretto spostare le virgolette in questo modo:
[...]– sì, dormivano insieme -[...]
Comunque... La piega che ha preso la vita sentimentale di Ezio è intrigante da morire! Beautiful ti fa un baffo! Scherzi a parte ritengo che il modo in cui stai intrecciando la vita diplomatica e sentimentale di Ezio sia molto realistico, anche per il semplice fatto di aver reso il Maestro così umano dal punto di vista sentimentale. Troppo ferito per potersi legare completamente a qualcuno, troppo vecchio però per non desiderare una compagna al suo fianco, troppo responsabile per chiedere a Shila un tale onere! Molto profonda come riflessione... Bè non proprio "molto". Ma realistica assai!
E Dimitri!! Dai ragazzo, vai così!! Fai vedere quanto vali da ora in avanti ok?!XD
DEVI assolutamente dargli più spazio se ci riesci! Non mi dispiacerebbe vederlo nelle fila degli Assassini più fedeli ad Ezio, sai? Ho sempre avuto un debole per il giovanotto!
Speriamo bene!!
Per concludere: il capitolo era semplice (l'unica parte veramente seria era l'introspezione di Ezio sulla sua vita amorosa) e leggero da leggere, in fin dei conti dopotutte le congiure, i tradimenti e i sotterfugi dei capitoli precedenti un po' di tranquillità ci voleva, sia per i personaggi che per noi lettori!
Non ho trovato errori rilevanti, tranne l'annotazione suddetta. Forse con i congiuntivi e i condizionali ti impicci ancora un po', soprattutto all'inizio del capitolo (forse una specie di riscaldamento per la mente! ;P ), ma nulla di pericoloso!XD
see you! ;)

19/02/12, ore 12:20

Quota 100 recensioni!*w* mamma che brava!!! COmplimenti vivissimi! Allora ne aggiunbgo qualcuna anch'io, ne? ;)
Il capitolo è duplefax e la cosa mi piace! Nella primka parte (forse nei primi 3/4) combattimento, suspance (quando Ezio cade a terra... mmmhh! Gnamgnam!XD) e tanto odio per Agnese! Nella seconda parte relax. MI piace l'accostamento con cui hai narrato le due scene, mi piace soprattutto come hai fatto sciamare via il combattimento pian piano. Ora mi chiedo solo cosa si deciderà del Futuro della Bella Firenze...! MI è così cara! Dalle un lieto fine mi raccomando! ;)
Caterina riapparirà nei prossimi capitoli? uuuhhhh!! Corro a leggere!
Per ora concludo velocemente con note positive sullo stile narrativo. MI piace, perchè è semplice e lineare, mi piace l'introspezione che regali ad ogni personaggio e il loro ruolo nella vita dell'Auditore. Ti sei evoluta molto molto dalla tua prima fic ed anche dall'inizio del capitolo. Molto, molto brava! ^^

17/02/12, ore 16:30

Povera la mia Shila!! :( Sta diventando un cervo maschio di tutto rispetto!!! Comunque si sa com'è il caro Ezio...quando vede la...ehm...quella cosa lì...non ragiona più poverino! Mi sono sempre chiesta se fosse una malattia...perchè a 20 anni è scusabile, ma a 50 no! XD Comunque malattie a parte, mi è piaciuto questo capitolo, nonostante io non simpatizzi troppo per Caterina, ho trovato Ezio molto IC! :) Spero solo che Shila non lo venga a sapere, altrimenti mi ho l'impressione che Ezio verrà come minimo evirato! Non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi!!! A prestissimo! Serpe :)

16/02/12, ore 18:17

Ezio, ma sei un maniaco! Hai una cinquantina d' anni, non ti pare il caso di stare un po' buono XD!
Povera, Shila, non passerà più attraverso le porte di 'sto passo XD.
E Ezio ritorna a Roma... Evvai!
Vabbe'.
                                                                                                                                                                        LBP
P.S.: Bastiano Pulci mi fa stalker. L' ho incontrato anche in Revelations (tipo un mese fa).

P.P.S.: ANGOLINO SPAMMINO PICCINO PICCIO': Ti va di leggere la mia long fic?FINE ANGOLINO SPAMMINO PICCINO PICCIO'

15/02/12, ore 23:23

Ciao! Allora, innanzitutto "brava brava brava" per la storia, per la trama che mi piace molto, e brava anche per essere arrivata addirittura al 19° capitolo, perchè purtroppo non tutti riescono a far arrivare una storia così lontano! Ho solo un piccolo appunto, una fesseria, però spero che non sia un problema se te lo faccio presente: ho notato che usi termini come "sexy", "Don Giovanni", "ok" che secondo me non sono proprio adatti al contesto storico di cui scrivi. E' sempre il 1500 no? Non so, forse sono troppo pignola io, ma mi fa un effetto strano leggere quelle parole e immaginarmi dei personaggi, che nella finzione vivono nel 16° secolo, che le diconoXD Sicuramente sono, ripeto, mooolto pignola, ma mi sembrava giusto fartelo notare.
In ogni caso, questa è l'unica pecca (se pecca si può chiamare^^) che personalmente ho trovato; la storia mi piace tantissimo, continua così!!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]