La Fidanzata
di candidalametta

28/04/11, ore 14:50

ciao! probabilmente è la prima volta che ti scrivo, ma non ho assolutamente parole! capitolo semplicemente GRANDE! sto usando una marea di punti escamativi, tutto questo per manifestarti la mia totale devozione! stai facendo un lavoro magistrale! mi piace la delicatezza che usi con un personaggio come monica. ti prego continuala assolutamente e continua a deliziarci con questa suspence da allucinazione.....di nuovo complimenti!!! mysery

31/03/11, ore 18:44

Ma quanto è bella questa storia, Lori? Costruita benissimo, bei personaggi delineati perfettamente in pochi tratti. Brava, come al solito!

13/03/11, ore 19:29

WAHAHAHAHAHAHAHAH ECCOMI!!!!!
Oddio, devo cercare di fare la seria vero? Visto che siamo ancora nella sezione Dedica, lo faccio.

Grazie! Come sai benissimo perchè ti ho praticamente scassato l'anima per questa storia, ti adoro! Ma adoro soprattutto te: aver scritto una FF per me, con me protagonista, senza che te l'avessi neppure chiesta, è un gesto di una gentilezza assurda. Non so veramente come ringraziarti, credo che nessun gesto potrebbe farti capire che incredibile significato ha per me questa storia.

E poi la dedica è dolcissima: A parte la cioccolata (Che dovrebbe essere protetta dall'UNESCO come bene dell'Umanità), a parte la Jaredite che ormai c'è ed è incurabile e la mia pornicità, sono rimasta a bocca aperta per il resto. Cioè... che consiglio? Si insomma, non credo di aver fatto niente di eccezionale, però sono ben felice di ispirarti!!! Soprattutto se le ispirazioni ti portano a questo Stellina!!

Quindi, vado a Rileggermi il primo capitolo e a commentartelo, Ringraziandoto ancora mille e mille volte.
Ti voglio bene Sorella!