La Fidanzata
di candidalametta

27/07/14, ore 19:05

...dopo questa prima parte -in cui ho riso tantissimo, ti giuro-
voglio continuare a leggere e vedere che salterà fuori!

10/05/11, ore 20:32

Oddio. Bellissimo. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Okei, vado a leggere la prossima!
Fantastica. :3
Giù.

16/03/11, ore 13:44

Ahahaha qualcosa di meraviglioso questo primo capitolo!
Ma ammetto che la prima cosa alla quale ho pensato è stata: perchè non la fa anche Shannon una lista? XD
Comunque adoro la tua Emma, competente e sarcastica, adoro il tuo Shannon che nutre ancora qualche speranza nella sanità mentale del fratello (ma, ahimè, ci rimane fregato) e inutile dire che stra-adoro questo tuo Jared dalle idee folli!
Non vedo l'ora di continuare a leggere!!

15/03/11, ore 01:00

S T U P E N D O, davvero, non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo.

Giá ridevo alle prime 3 parole “voglio una fidanzata” come se avesse chiesto ad Emma di passargli una penna XDXDXDXD
Rimango in attesa del prossimo capitolo. Ho proprio bisogno di divertirmi ^.*

Kisses
Sara

14/03/11, ore 23:08

"Emma lo sentì a pelle, come l’ennesima disgrazia che stava per abbattersi su di lei" Certo, perchè un capo come Jared è, di per sè, una disgrazia (e io che mi lamento del mio)
Questa storia si prospetta molto divertente e, visto che conosco la protagonista, non vedo l'ora di leggere il resto.

14/03/11, ore 19:45

Credo che tu abbia pensato e scritto qualcosa di semplicemente fantastico. Seriamente, anche perché è una cosa che vedrei fin troppo fare al buon vecchio Jared, stanco di star da solo(?) e bisognoso di essere amato(o, in questo caso, forse letteralmente adorato) per le sue manie di grandezza. E Emma, oh Emma, che risponde con battutine sarcastiche a Jay, tenendogli testa più che degnamente, penso proprio che sia così anche nella realtà, hai inquadrato esattamente quella che credo possa essere effettivamente la situazione tra i due (: Shannon, infine, mi ha fatto davvero ridere XD Il fratellone che vede l'amato fratellino rinscemirsi di anno in anno, me lo immagino perplesso a fissarlo, mentre c'è ancora un briciolo di speranza in lui, che pian piano lo abbandona... Ahahah, semplicemente stupenda (: Quindi, sappi che aspetto il prossimo capitolo e mi complimento ancora per questo, davvero bello e divertente ^^
-Jenni-

14/03/11, ore 10:33

ahahaha mi piace troppo continua a scrivere troppo divertente, cito:
"Emma sospirò, chiedendosi perché la vita le avesse appioppato una piattola del genere nella sua estenuante carriera" xD non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna prestoooo ^-^

13/03/11, ore 23:13

MA secondo voi mi perdevo questa meraviglia??? *-*
Le menti dei miei due tesori nella stessa storia! Eh, no, proprio non potevo permettermi di perderla!
La questione è che già mi piace *-* Si prospetta davvero interessante!
Mi raccomando a prestissimo con i prossimi capitoli eh!
Non vi libererete di me XD
Un bacione forte forte

13/03/11, ore 22:05

Devo dire che questo primo capitolo mi ha fatto davvero ridere! mi immaginavo le scene sia tra Emma e Jared che tra J e suo fratello e ridevo come una matta! e mi immaginavo Shannon pensare: "Oh mio Dio! Mio fratello è veramente pazzo!" XD certo è una bella sfida... una lista di echelon adoranti da conoscere ed eventualmente imparare ad amare... la sfida giusta per un eccentrico come il nostro J!!!! complimenti! attendo con ansia la prossima puntata!

13/03/11, ore 22:03

Oddio xD io direi che con questo pezzo: “Dio Jared, sei il solito megalomane, neanche il mondo ti basterebbe” rispose polemica.
Il cantante le sorrise seducente e stavolta Emma trattenne il fiato per qualche secondo di troppo prendendo colore.
“oh si, il mondo mi basta”.

e questo pezzo: “Shannon! Come potrei mai farlo! Io non ho né il tempo né le conoscenze per fare un lavoro del genere!”.
Il fratello sembrò abbassare lievemente la guardia osservandolo.
“Emma lo ha fatto per me”

tu mi abbia definitivamente uccisa. Sto morendo dalle risate, sei fantastica! Davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito! :D Un bacio, Joe.

13/03/11, ore 20:32

Ed eccomi, giustamente, a commentare anche questo primo e spettacolare capitolo! Faccio la seria mi sa...

Allora, la scena con Emma è geniale. Mi piace da matti l'incredibile calma della segretaria, che risponde con battutine sarcastiche e spiazzanti. E la cosa è che credo che anche nella realtà sia così. Penso che Jared tenda a circondarsi comunque di persone che possono dargli uno stimolo sia sul lavoro che nella sua vita privata.
E poi il povero Shannon... lui spera che JJ scherzi, ma non lo fa! Me lo immagino a bocca aperta, sconvolto, quando capisce che suo fratello sta architettando qualcosa di assolutamente fuoriluogo e forse, dico forse, sbagliato.

Bene, adesso dobbiamo solo vedere chi Emma, povera santa, ha scelto. E soprattutto se fra queste fortunate (?) ci sarà almeno una capace di tener testa a quel cantante psicopatico ed adorabile, quando vuole, che è Jared.

Credo che nessuna autrice abbia il meraviglioso privilegio della sottoscritta.
Avere come beta la protagonista della propria storia non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è Jared ;P

Più che altro il privilegio è della protagonista. Come dicevo alla dedica, essere ritratta da te in questa storia è un qualcosa che nonpotrò mai ripagare degnamente. Ti ringrazio ancora tantissimo.
E vado a prendermi il resto... con Jared!

13/03/11, ore 19:44

Wow..Mi piace molto l'inizio, spero che il continuo della storia non sia da meno :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) See you soon.

13/03/11, ore 19:32

Bellissima...aspettavo da una vita che la postassi xD
Certo che, io sono Team Emma. Una di quelle con gli attributi, perchè bisogna averli per forza per stare appresso a uno come J. Mamma santa, forse io lo avrei già soffocato nel sonno con un cuscino, ma vabbè! xD
Attendo il prossimo capitolo ^^