Pokemon: The Real World
di Lory_South

19/06/11, ore 16:37

Le fusa? LE FUSA?!?
Un Eevee che fa le fusa. Non è un gatto, è una specie di cane-volpe, insomma, è della razza canina, non è un felino haha! Vabbè non ti preoccupare, è un dettaglio da intenditori ;) Carino questo capitolo. L'amico Luca che tenta di far imparare a Lorenzo(E' il tuo OC vero?) come si trattato i Pokèmon. Solo una cosa. Perchè Eevee si è affezionato così facilmente a Lorenzo? Insomma, stiamo parlando di un ragazzo che fino a cinque minuti fa odiava i Pokèmon! ;)

19/06/11, ore 16:21

Eevee! Uno dei Pokèmon della mia OC(spoiler :O)! Ma vabbè questo non ti interessava xD
Che evoluzione sceglierai tra le sette? Lo scopriremo solo vivendo.
Ma comunque! Complimenti per la parte dove il professore gli spiegava che non deve aver paura dei pokèmon, eccetera eccetera. Sono delle belle parole, e delle belle riflessioni sul genere umano, sìsì, mi sono piaciute. Stesso discorso per quando riguarda gli errori(quasi assenti qui), la struttura, e le descrizioni. Per adesso, stai continuando ad andare abbastanza bene, complimenti!
La seguo.

19/06/11, ore 16:14

Bella l'idea del giro in motorino! Soprattutto sulla Vespa! Fa molto "Roma", sai?
Fila anche questo capitolo, all'inizio ho letto con piacere, la storia del motorino, l'arrivo al centro Pokèmon. Mi raccomando però non ti dilungare troppo quando scrivi, altrimenti diventa noioso, capito?
Qualche errorino qui e lì, ma vabbè :)
Una curiosità: quanti anni hai tu? Penso dal modo che scrivi, una quindicina, dovresti portarli sulle spalle(HAHA).
Bravo ;)

19/06/11, ore 16:06

Bene. fino ad adesso stai andando abbastanza bene. Carino questo capitolo!!
Non ti perdi in dettagli stupidi, e i tuoi racconti sembrano abbastanza lineari. Sempre qualche errore di battitura(mi consolo a non esser l'unica haha), ma errori gravi non ne vedo, bravissimo! La storiella dei Dragonite(era Dragonite??) mi ha un po' lasciata...delusa? Mi aspettavo qualcosa di più tragico,ma vabbè. Ma com'è liscio questo Loreeeenzo! Ci voleva il fratellino Marco(bella la scelta del nome**) per farlo iniziare a svegliare! Vediamo che Pokèmon gli farà vedere il suo amico Luca. Continuo a seguirti!

19/06/11, ore 15:55

Hello.
Allora, inizio con il dirti che solitamente io non seguo le storie a più capitoli. Sono abbastanza restia sulla scelta delle trame da leggere. Questo scritto mi ha attratta anche perchè ho letto "Roma", e io adoro questa città, e anche perchè a quanto vedo, nella tua Fict si parla di Pokèmon nel mondo reale. Per adesso quello che ho letto, mi ha incuriosita, ma non molto, forse perchè si tratt ancora solo del primo capitolo. Leggendo più in là, è possibile che mi appassioni, chissà, tutto spetta da quello che hai scritto. Come struttura, è abbastanza chiara, e scorre senza troppi intoppi. Solo una cosa: di che colore sono gli occhi e i capelli di Lorenzo? Hai detto che hanno lo stesso colore, ma non hai spiecificato quale. Ovviamente ho escluso colori del tipo verde, blu o azzurro, cavolo, non penso che in Italia o nel resto del mondo ci siano persone dai capelli del genere!
Non mi pare di aver visto errori gravi. Solo qualche svista o distrazione, più che alto errori di battitura, ma sono cose che capitano a tutti, è normale. Le descrizioni non sono troppo dettagliate ma nemmeno troppo leggere. Non allunghi troppo il brodo, in poche parole, e questo è positivo. Qualche emozione in più, e ci siamo.

19/06/11, ore 12:05

Ciaooo!!
Allora come stai? beH vedo che questa fic continua e anche per il meglio, questo capitolo è fantastico, evviva è tornato Umbreon!! E' vero questa è stata la sua prima lotta! Però si saeva che Umbreon era forte, era l'evoluzione di un Eevee stra-testardo! xD
Ok, e ora cosa vorrà Alex, però questo Ivan prima fa il cattivo della storia e poi si pente, in questo sei un po' prevedibile, ma vediamo come svilupperai la storia!
Al tuo prossimo chappy!

17/06/11, ore 19:39

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
non puoi lasciarmi così col fiato sospeso!!!!
io voglio legger la lotta di lorenzo!!!
sei davvero CRUDELE!!!! (anche se è proprio cio che faccio io nelle mie fic lasciare col fiato sospeso i lettori ad ogni capitolo....)
ok riprendiamo la calma!
in effetti me lo aspettavo che cesare avrebbe perso, non bisogna mai sottovalutare l'avversario!
mi raccomando aggiorna prestissimo che sono troppo curiosa!!!
ciao!!!!

17/06/11, ore 19:34

oddioooooooooooo!!!!!!!!
che svegliata che si e preso lorenzo con quell'idrocannone!!
pero si e vendicato eh!
ti giuro che non me lo aspettavo proprio che vittoria sarebbe venuta fin la !

cavolo l'esame!
mhhhhhhhhhhhhhh............ e meglio non parlare di esame con me che li sto affrontando adesso!!
vai LORY! VAI LORY!

17/06/11, ore 19:29

ma che carino questo cappy!!
scusa se non mi sono fatta sentire ma con gli esami ho acceso iol computer solo oggi da mercoledì!
che belllo ombreon!!
ottima scelta quella di far sceglierae a lui la forma evolutiva in cui evolvere!
ha pure gusto il Pokemino!
ok vado a leggere gli altri cap ciao!!

16/06/11, ore 19:46

Ciao! Finalmente hai aggiornato! Cesare battuto da Francesca?!? O_o Okkk... è... una mega pippa! Dai un Empleon battuto da Pachirisu! Comunque anche questo capitolo è molto bello! :D Scrivi davvero bene ma o visto qualche errore di battitura. Nulla di che quindi non importa! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!

ElettroShock99

16/06/11, ore 16:12

Ciaoooo!!
Che bello hai aggiornato!! Siiiiiiiiiii!!
Sono contenta che Vittoria sia lì ad aiutare Lorenzo, mentre per Cesare... beH poverinooo xD Battuta da una femmina!! Ahahaahahahaha!!!!
Ok, non essendo Lory, va bene, ma siccome è Cesare ahahaahahahahah!! Brava Francesca dopo che c'ha provato con Lory, meno male che hanno fatto pace, e ... niente.
Aggiorna presto .__.!!
Ciao ciao!!

p.s. Adoro Empoleonnnnn!!!!<3<3<3

16/06/11, ore 15:41

Ok, dopo questo capitolo posso ufficialmente dire di tifare la coppia Cesare/Francesca =)
L'incontro è stato carino, non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno i prossimi
Alla prossima
Alexiel94

13/06/11, ore 23:43

Ciao Lory_South! Come va?
Hai cancellato il capitolo 2 volte? Ma come diamine hai fatto? Povero te ma soprattutto le tue dita!
Ma tanto per sapere tu sei fissato con quei "sum 41"?
Comunque hai proprio raggione è molto bella nonostante sia troppo sdolcinata per i miei gusti! Adesso la sto ascoltando... è stupenda!
Comunque adesso passiamo alla fan fiction...
Adoro la vendetta... no, non è vero... comunque...!
Fantastica fan fiction!
Scrivi in un modo fantastico! Questa storia diventa sempre più bella ed interessante! Sono contenta che tu sia riuscito ad avere ben cento recensioni!
Adesso ti devo salutare quindi ciao, ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

12/06/11, ore 14:08

Ehilà! Come te la passi??
Hai aggiornato finalemente la tua storia che amo di più in assoluto. Oh che bello Vittoria è venuta a trovarlo per dargli il buonafortuna!!
E poi bravo Empoleon!!
Mentre povero Cesare che ha dovuto subire una palla d'ombra di prima mattina!^v^''
Ok, buonafortuna lorenzo!!!
Complimenti per il capitolo, meraviglioso come sempre, e aggiorna presto!
E scusa per il ritardo!

11/06/11, ore 21:41

Ciao! Ma quanto tempo è che non aggiorni questa fic? Chissene l' importante che lo hai fatto! Anche a me una volta mi si è cancellato un capitolo. Ma non due ma ben tre volte! (Dimmi se non è sfiga!) E' tornata Vittoria! Non vedo l' ora di vedere chi passa l' esame! Comunque scrivi molto bene! Al prossimo capitolo!

ElettroShock99