Stelle di vetro
di Gray Winter

14/03/11, ore 10:23

beh..avevi scritto che era malinconica...ma io la trovo molto dolce...mi piace tantissimo...è bello che Regulus abbia fatto questo scherzo e di Sirius che lo abbraccia e gli dice che lo proteggerà xkè è il suo fratellino..è veramente bella!! Tantissimi complimenti..:)

13/03/11, ore 21:49

Ciao! Bellissima storia davvero! Hai avuto un'ottima idea! Ho sempre apprezzato il rapporto Sirius-Regulus, purtroppo così poco approfondito dalla Rowling nei libri. Credo che tu abbia caratterizzato molto bene i due giovani Black! Sono curiosa di leggere gli altri due capitoli. Posta presto,
Patta97

13/03/11, ore 21:48

Sai che penso?
Che se Sirius avesse lasciato che Wulberga punisse Regulus, come era giusto che fosse, forse quest'ultimo avrebbe anche lui maturato quell'odio che il maggiore, dopo una certa esperienza punitiva, ha chiaramente coltivato.
Seguendo questa logica, quel dannato Sirius ha, sì, iniziato bene la trasmissione dei principi salienti dell'anarchia in casa Black, ma -eccezione che conferma la regola-, non si è portato a metà dell'opera.
Oh, bene, vedo che sei d'accordo con me.
O forse no.
E' una raccolta?
Davvero?
che bello é,è
Il primo capitolo, come vedi, mi piace, davvero molto ** Non solo scritto divinamente (usi certi termini che rendono la storia accattivanete e affascinante, evochi suoni e immagini che ci azzeccano, passandomi l'espressione, splendidamente), e la lettura scivola che è una meraviglia, merito anche dei dialoghi e delle descrizioni davvero perfette.
Ti assicuro, dunque, che sarò qui a leggere gli altri capitoli, poco ma sicuro.
Quindi... a presto. :D

ps: anch'io ho nel pc una raccolta riguardo ai due fratelli Black e, guarda caso, sono tre one-shot che raccontano 3 allegorici momenti della loro vita che rispecchiano le diverse strade che, infine, hanno preso i due. Protrei, quindi, tranquillamente citarti nelle ultime note che hai scritto! Giuro XD
Sai cosa? La raccolta è rimasta a quota due capitoli... spero il tuo progetto vada in porto, come il mio, ma che metta da lì almeno mille passi di distanza più del mio. ^^''
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 09:49 pm)

13/03/11, ore 21:35

Il titolo mi ha colpito tantissimo, sai?
Mi sono detta "Stelle di vetro? Sirius e Regulus? Ma come?" e ho aperto la tua storia :3
Mi piace molto come l'hai iniziata... con una promessa. E' brutto sapere che nonostante la promessa di Sirius (da nobile Grifondoro, anche se a solo sei anni) finiranno col dividersi, con il separarsi e perdere quel che avevano condiviso da piccoli... E' triste, più che altro...
La storia è scritta e impostata bene, sì, te lo dico con sincerità.
Mi ha incuriosita, quindi non vedo l'ora di vederla continuare... Per ora la metto tra le ricordate, poi vedrò, ora non so decidere ancora bene, perchè sei solo all'inizio della fan fiction.
Be', aspetto con ansia il seguito!
Baci,
J.