Iin Desu Ka
di Kicchina

21/02/12, ore 19:56

Ciao ^^
Dunque, questa è la prima fanfic di KHR che recensisco dopo aver letto in poco più di una settimana tutti i volumi del manga che ho trovato straordinario. Me ne sono innamorata subito ed il mio personaggio preferito è proprio Squalo (altrimenti non sarei qui a leggere questa raccolta di drabble, diresti, no?). Ok, questa era una premessa che sicuramente non ti avrà interessata, ma per me andava fatta u.u"
Che dire? Adoro tutte e tre le coppie da te usate per la fanfiction, sono tutte diverse e nelle loro diversità le apprezzo una più dell'altra *.* Specialmente la prima. Quando c'è Squalo di mezzo non posso fare altro che essere contenta XD
Della prima drabble è spiccata la semplicità e l'ingenuità di Yamamoto che, sebbene stesse per essere ammazzato dal suo maestro in modo assai macabro, ha colto l'occasione per dimostrargli il suo affetto in maniera originale, semplice e potente allo stesso tempo. Squalo non può nulla di fronte alla spontaneità di Takeshi, se ne fa una ragione per l'appunto u.u
Della seconda, beh, ho amato tutto XD Dino è una forza della natura, mi piace come hai mostrato la parte infantile del suo carattere che trapela quando non si trova con i suoi uomini, bensì in compagnia di un vecchio compagno. La scusa del fantasma nell'armadio credo non se la sua bevuta nemmeno Squalo, d'altronde non è così scemo, anzi, penso abbia sfruttato la scusa costruita da Dino per approfittare -di nuovo- della sua compagnia. Davvero un quadretto simpatico e tenero <3
La terza drabble è quella che mi ha fatta più ridere XD Xanxus e Squalo li trovo una coppia comica, si rispettano a loro modo e si vogliono bene, sempre a modo loro >.> il che comprende prendersi a botte e riempirsi di tante belle imprecazioni.
Quasi immaginavo che il regalo di Xanxus sarebbe cozzato dritto dritto in testa al povero Squalo .___.
In generale trovo le drabble scritte molto bene, curate nei minimi dettagli, uno stile semplice e che si adatta magnificamente a questo genere di fanfic.
Quindi complimenti ^_^
Nena Hyuga ^-^

14/03/11, ore 21:19

Sei una persona orribile! U_U ...la peggiore di tutte oserei dire!
Kicchina: Oggi è compleanno di Squalo!
Thalia: ...
Kicchina: Scriverò una fic su di lui!
Thalia: ...
Kicchina: Con chi lo accoppio? Dino? Yamamoto? Xanxus?
Thalia: LASCIA-STARE-YAMAMOTO. Lui può stare solo con amoruccio Gokudera! Sono un duo inscindibile ù_ù. E poi Dino sta meglio con Hibari!
Kicchina: ma...ma...ok. :(

Alcune ore dopo!
Kicchina: Dimmi una parola!
Thalia: emm... acqua!
Kicchina: bene!

-.-'' Ora, no cioè! Non solo ti permetti di chiedermi un parere e di fare di testa tua, ma poi decidi addirittura di scrivere una Squalo/Yamamoto senza il mio permesso usando anche il mio prompt????? Sei una sorella infame! Questa pugnalata alle spalle non me la aspettavo proprio da te!
Ed ora quell'altra starà gongolando perchè invece il suo prompt lo hai usato con il suo adorato Dino-testa a banana-Cavallone. Questa è una pura ingiustizia!!!!! Ti disconosco come sorella! ù_ù  (Ma anche no! Devi prima scrivere qualcosa su Lambuccio mio dolce! XD)

Comunque sorellina sono adorabili, tutte e tre!  *_* specialmente l'ultima che è davvero dolce dolce dolce! Ma non posso non ammettere che la S80 è pucciosissima, quindi ti odierò perchè mi hai fatto vedere Yamamoto anche con qualcuno che non sia Gokudera! E ti odio e ti adoro anche!!!
Ah, quella con Dino è stupidissima ed è terribilmente adorabile!! Ma di detesto comunque... capito?
Brava sister! continua così! E buon compleanno a Squaletto!
Bacetti!
Thalia!

14/03/11, ore 17:51

Tre Drabble una più carina di un'altra.
Mi piace la Xanxus x Squalo, la Dino x Squalo e la Yamamoto x Squalo, insomma tutto.
Amo i personaggi che hai descritto, amo la stupidità di Dino e Squalo in generale, infatti devo ammettere che fra le tre è quella che prediligo.
Nulla da togliere all'ultima Drabble che mi ha fatto spuntare un sorriso ebete davanti al pc. u_u
Una gioia per gli occhi per me, ragion per cui ti meriti tutti i complimenti :3

14/03/11, ore 14:59

Ohh, sono felicissima di leggere qualcosa di tuo ancora. Uno splendido ritorno nel fandom. <3
Quanto sono felice. *///*
E Squalo è anche il mio personaggio preferito. E tu lo descrivi sempre perfettamente. Quindi sono felice il doppio.

Mi piace molto con Xanxus, ma non mi dispiacciono affatto gli altri due paring. Solo che Yamamoto lo vedo meglio con Gokudera. E Dino con Hibari.
Idee pazze di una fanghirl arrapata.
Non importa a nessuno, lo so.

Ho fatto una recensione orribile, ma sono emozionata e non so che scrivere. Sono solo tanto contenta. ^///^
Grazie di aver scritto.
A presto. <3

13/03/11, ore 22:27

Oh miei dei, tu lo sai che preferisco la prima, vero, perché Yamamoto è assolutamente bellissimo e adorabile e un bacio in acqua e una delle cose più complicate ma romantiche che esista? *O* Poi il cloro fa schifo XD Ma è questo che rende la drabble così puccia.
La seconda è tenerissima, perché c'è Dino. E un Dino pre-Reborn non può che essere un fifone tenero e rompipalle. Squalo che riesce a leggere tra le righe, intuendo la paura dell'altro, è la bellezza *O* L'abbraccio finale ti scalda, vabè.
La terza è Varia Style, assolutamente. Violenta, idiota (non la fic, loro due XD) e ci fa vedere la devozione che anima Squalo. E la stupidità di Xanxus-sama, che non si racconta neanche XD
Sweety, sono adorabili. Grazie ai tuoi fratelli per i prompt e grazie a te per questi gioiellini.
Buon compleanno, Squalo <3
Alexiel.

13/03/11, ore 21:39

Se ti dicessi semplicemente "che carine" ti offendi? No, perchè mi sono piaciute davvero tanto tutte e tre, anche se per motivi troppo lunghi da spiegare (?) preferisco la Sansa Squalo non mi sono dispiaciute affatto neanche le altre. Yamamoto è adorailmente allegro come sempre, ed effettivamente tra queste tre è quella che più mi è piaciuta ma continuerò a sostenere l'XS -che non sarà mai la taglia di Zanzàs ù_ù - . Quella di Dino è deliziosa, Cavallone è sempre uguale, ce lo vedo proprio a lamentarsi di un armadio infestato dai fantasmi, e convincere sempre Squalo ♥
L'ultima invece è anche quella una chicca, soprattutto la parte "così la smetterai di ritardare quando ti chiamo" o qualcosa del genere, mi è piaciuta davvero tanto =)
Faccio anche io tanti auguri a Squalo; la mia ff di regalo gli arriverà tra qualche altro compleanno, forse XD
Ancora complimenti per questre tre doubledrabble ♥