Il bacio dell'angelo caduto
di giulyduci93

06/03/12, ore 22:20

Interessante... Hai davvero pensato che nessuno se ne accorgesse o è fatto apposta a copiare UN LIBRO INTERO? Pure con lo stesso titolo? Se è fatto apposta bello ma non originale.

27/07/11, ore 11:05

spero che tu possa continuare presto il racconto....è molto interessante e ben scritto.

27/06/11, ore 12:24

Mi piace molto questa fic!!! L'idea di un Sasuke diverso mi ha sempre elettrizzato, ed ora eccolo qui!! Peccato solo che dopo quello che ha fatto a Sakura in questo capitolo, ci debba dare mille spigazioni... altrimenti mi intrometto nella storia e lo ammazzo ù.ù Ma si rende conto di quel che ha fatto??? Comunque mi piace troppo quando provoca Sakura con battutine erotiche... ehhehehe... vorrei partecipare anch'io all'ora di biologia =b...

24/03/11, ore 18:44

Molto bello, quello che spaventa Sakura il personaggio nn lo so ma nel libro e Jules. Non vedo l'ora ch tu vada avanti cn la storia visto ke le parti più belle vengono dopo :D specialmente quando lui provoca in tutti i modi lei...AHH cm ti è sembrato il nuovo libro?? alla prossima :D

24/03/11, ore 15:14

*O* caspita! Mamma che capitolo. Chi è il misterioso aggressore? E Sasuke dov'è in situazioni come queste? Così complicati intendo. Durante l'ora di biologia Sakura deve essersi vergognata di brutto, se fossi stata io non avrei mantenuto la calma come lei, se calma si può chiamare. Sasuke sta cominciando a divertirsi, si vede lontano un miglio. Ino invece dovrebbe tenere la bocca chiusa qualche volta ( giusto qualche volta però, i suoi commenti piccanti mi piacciono parecchio). Mi ha fatto morire dal ridere quando dice :" Dì a tua madre di trasferisi.Raccontale di questo nuovo club chiamato civiltà al quale dovreste iscrivervi". Ihihihih, troppo forte. Beh, non è proprio breve come recenzione. Il fatto è che aspettavo questo capitolo con avidità :). Aggiorna presto, ci vediamo alla prossima recenzione. Baci

15/03/11, ore 21:00

Mamma mia che capitolo, èsemplicemente bellissimo! Sei bravissima come scrittrice davvero, non vedo l'ora di scoprire tutti i segreti di Sasuke. Certo, coraggiosa Sakura ad andare in un locale come quello, solo per la sua testardaggine. Continua a aggiornare.Baci

15/03/11, ore 20:36

Molto bella e poi sembra di leggere il libro ma solo ke cambiano i nomi dei personaggi mi piace spero tanto di leggere il seguito. Io ho letto questo libro e pure il secondo e ti dico in tutta sincerità complimenti davvero stai seguendo tutte le tappe del libro vorrei proprio sapere chi fa Marcie Miller :D alla prossima allora

15/03/11, ore 14:22

Ehi! Certo che Kakashi insegnante di QUELLA  materia non ce lo vedrei mai, però è fortissimo!!
Chissà come fa Sasuke a sapere tutte quelle cose, ma credo che si scoprirà in seguito ^^
Mi chiedo cosa scriverà lei di lui, ma ovviamente dovranno sentirsi in un qualche modo, e anche se non vuole, Sakura lo chiamerà lo stesso >.< Intanto ti faccio i complimenti per il capitolo, e aspetto il prossimo! Ciao :)
Scorpion.

15/03/11, ore 03:45

ciauuuuuuuuuuuuuuuu...ma sasuke è uno
psicologo o un mago per sapere tutte le
cose di sakura?? La storia comincia a
farsi interessante davvero...Sakura chissà
cosa scoprirà di Sasuke!! Bhè aggiorna
presto kiss kiss ladyvampire90 ^_^

14/03/11, ore 18:16

Salve!! Ho letto con molta curiosità i primi due capitoli della tua storia, ho notato che hai preso spunto dal libro ''il bacio dell'angelo caduto''di Becca Fitzpatrick, è uno dei miei libri preferiti in assoluto quindi di sicuro seguirò ancora la tua fic.
Spero inoltre che tu cambierai un pò la trama così da rendere più avvincente e originale la tua storia...non è una critica,assolutamente, è solo un consiglio ; ora ti lascio, non vedo l'ora di conoscere lo sviluppo della vicenda..

PS: La scelta di far fare il ruolo di Patch a Sasuke è geniale, ho sempre pensato che i due fossero simili in tante cose, a partire dal carattere.

Alla prossima..
Un bacio!

14/03/11, ore 17:54

Mi piace molto come scrivi si vede che ti piace..e poi amo anche il libro de il bacio dell'angelo caduto.

14/03/11, ore 14:58

AHAHAHAHAH! Davvero troppo bello questo capitolo, potrei chiedermi come Sasuke abbia fatto ad indovinare tutte queste cose su Sakura, ma è inutile per 2 cose:
- primo perchè lo farai sapere sicuramente nel corso della storia
- secondo perchè Sakura tutto sommato è una tipa prevedibile, anch'io avrei indovinato queste cose.
La tua storia è davvero bellissima e tu sei fenomenale, continua così. Baci e aggiorna presto

13/03/11, ore 22:01

Beh, certo che pensare ad Orochimaru come a un Nephilim mi riesce un po' difficile, ma seguirò la storia con molta attenzione. Eh si, lo ammetto, hai catturato il mio interesse, e anche parecchio. Aggiorna presto. Baci

13/03/11, ore 21:59

Salve! Allora, l'inizio è perfetto, ma lascia molti punti interrogativi, come: di cosa ha bisogno quel ragazzo?
Sono molto curiosa della risposta, quindi sono pronta a seguire attivamente la storia!
Orochimaru invece sembra quasi il buono della situazione ^^ (anche se la cosa sembra molto strana!) e credo di avere qualche idea sull'identità del misterioso ragazzo ... :)
Intanto aspetto il tuo prossimo aggiornamento, a presto spero!
Scorpion.