Di ozio, neve e coltelli.
di _Ayame_

Scusami se recensisco solo ora questa storia FENOMENALE!!!!La coppia è favolosa (PruBielo forever,sono una fan accanita e nonostante stia guardandomi attorno cercando nuove fonti di ispirazione è inutile la loro rimane la prima coppia a cui penso sempre quando voglio scrivere una ff) e il momento che hai ricreato è magico.Innanzitutto ottima la scelta della neve,richiama tantissimo i colori di entrambi e i loro paesi,e si accorda perfettamente al carattere di Natalya (bella e fredda come la neve).Prussia è perfettamente IC,ragiona esattamente come ci si aspetterebbe dall grande AWESOME,e ha le reazioni che ci si aspetta (prima fa lo spavaldo e tenta di baciare la bella Natalya,poi quando lei risponde al bacio quasi quasi non ci crede,che tipo!!!).Anche Bielorussia mi sembra IC,l'hai descritta con pochi tocchi essenziali che bastano a renderla perfetta.Mi piace anche la riflessione di Prussia su come Natalya non abbia fatto niente per attirare la sua attenzione,anche secondo me la loro coppia inizia con una sorta di indifferenza di Natalya(ma sarà vera indifferrenza?!;) ) che ha effetto opposti e invece attira Gilbert verso questa ragazza che sembra immune al suo fascino.Un ottimo lavoro,complimenti!! A presto TudorQueen

Cioè tipo cioè, questa coppia è stupenda e tu l'hai resa ancora più intrigante. Complimenti! Se devo esser sincera io Gil all'inizio non lo vedevo con nessuno però poi ho cambiato idea perchè Nat è l'unica che riuscirebbe a sopportarlo e a dargli del filo da torcere xD
Vabbè basta, sto diventando logorroica! *muore*

Awww se $0 sapesse che mi hai fatto ribaltare il cuoricino mi ucciderebbe! Questo perchè lei ama Gilbert forever alone xD ma Prussia è stupendo, cioè, crede sempre di sapere quali siano i pensieri degli altri e poi l'unica persona che lo colpisce è quella che non riesce a decifrare, questo ragionamento mi piace da morire, è una logica degna di Gil ma diamine, è fantastupenderrima! *O*
Natalia si sta scavando un posticino nei miei personaggi preferiti, sei tu che la rendi così ai miei occhi, yay, la scena del bacio è qualcosa di splendido, cioè tutto attorno la neve, bellissimo *ç*
La PruBielo mi ispira parecchio, sìsì :D dopo la Rod/Eliza diventerà il mio pairing etero preferito *_* ma acqua in bocca con $0, altrimenti si arrabbia ed è peggio di Ivan kolkolkolleggiante (?)!
Grazie per averla scritta, è davvero magnifica, un bacio! <3
Jo

Oh!!! Finalmente su EFP una Prussia x Belarus: non sono più costretta ad andare su fanfiction.net per leggere qualcosa di decente su questo pairing che, concordo con te, è assolutamente affascinante dal punto di vista di impatto visivo... ma anche caratteriale... sono due bei peperini, questi due!
Mi piace l'atmosfera soffusa nella quale i due sono immersi, così come l'atmosfera di complicità che si istaura fra i due.
Che favolosamente dolce è la scena del bacio! L'hai descritta in modo così bello che sembra quasi di vedere quei due sotto quel lampione che si scambiano un awesome kiss!!! Con la tua fic su Belarus mi hai fatto piacere tantissimo questo personaggio, ed ora con questa perla di fic mi ha fatto letteralmente innamorare di questa coppia! Quindi scrivi tante altre Gilbert x Natalia, anche perchè se non sbaglio c'è ancora un mistero che devi svelare su questa fic, quella del sorriso di Belarus!
E poi, ricordati la raccolta Belarus!Centric: NataliaXAlfred; NataliaXAntonio; NataliaXKiku!