Fratello, ti amo

Cristo santo *-*
Io... sono senza parole!
Cioè, caspita.
Complimenti!
Io... cioè... io li amo troppo *ç*
Amo troppo vederli assieme, vederli innamorati l'uno dell'altro.
Ah, che cosa bellissima!
E poi anche se corta (un po' troppo per me T.T) hai descritto così bene il momento, le sensazioni soltanto con due parole dialogate.
Awwww.
Si è capito che mi è piaciuta da morire e che nutro un amore profondo per il twincest? xD
Non so perché, l'incesto non mi piace. Tra un fratello e una sorella o due fratelli o due sorelle soltanto o tra parenti comunque.
Ma il twincest, non so. E' diverso. Tra gemelli è... oh, veramente non lo so.
Ahahahaha a parte il fatto che amo SOLO questo pairing.
Beh, mipiacemipiacemipiace u.u
A.
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 04:56 pm)

25/04/11, ore 20:47

Oh, a me l'incesto non mi scandalizza. Voglio dire, alla fine è una fanfiction. E ci puoi fare quello che vuoi :D Detto questo, ripeto che mi piacciono molto le tue ff e questa mi ha particolarmente colpito. Complimentoni! :DD

14/03/11, ore 14:54

Wow! Ho trovato questa fanfiction per caso e devo dire che mi è proprio piaciuta!
Beh si, forse avrei preferito che fosse un po' più lunga come storia; però comunque dal mio punto di vista è molto carina!
Anche perchè io adoro Fred e George e l'idea di incesto tra di loro xD.
Se scriverai ancora qualcosa su di loro, sarò ben lieta di commentare e di leggere! ^.^
ino _ chan

14/03/11, ore 02:37

ehi niente male!
forse è conclusa troppo velocemente, potevi inserire maggiore introspezione dei personaggi per far capire i dilemmi vari caratteristici di queste situazioni, ma comunque niente male!
Per quanto riguarda l'incesto io lo trovo... eccitante. Anche se una volta mia sorella mi ha baciata sulla bocca da ubriaca e mi ha fatto alquanto schifo! E' un po' strano perchè con le mie amiche è una cosa normale, ma con lei ero davvero in imbarazzo! Però è un argomento che mi intriga, quando non mi riguarda direttamente xD, soprattutto tra gemelli!
Continua così, magari sviluppando maggiormente i dettagli :)

14/03/11, ore 00:14

Ok... Devo dirti la verita'.. A me queste ff mettono un po' di imbarazzo, si insomma, sara' forse il giudizio di una delle tante stupide lettrici condizionata dalla morale comune e dai tabu' della societa', ma io non riesco proprio a pensare come si possa volere quel tipo di bene a una sorella o a un fratello.. Credimi io sono molto open mind, infatti non mi scandalizzo per l'omosessualita' and company, ma ti giuro queste cose non le posso leggere.. Non che io voglia fare la bacchettona, ripeto. Il tuo modo di scrivere mi pare anche molto buono e scorrevole. E scusa la sfacciataggine, ma tu ce l'hai una sorella o un fratello? Credi che sia possibile provare questo tipo di sentimenti? Comunque Non tenere conto di questa recensione, se non vuoi, e scusami se mi sono permessa, ma ti giuro quando leggo queste cose non posso esimermi dall'esprimere il mio parere.. Ciao e a presto.. Spero con qualcosa che rientri un po' più nei miei canoni..