Oltre il tempo
di nemy1990

10/09/11, ore 15:40

ciao!

mooolto interessante questo capitolo!! ho adorato la scena in cui sasuke si stringe a sakura per cercare conforto, è così dolce ** e anche quella in cui itachi spiega a sakura che lui sa che è innamorata di sasuke (beh in queste circostanze è abbstanza strana questa affermazione ù_ù ma è la verità!!!**)
sono curiosa di sapere come andrà avanti ciao :)

07/09/11, ore 15:10

Mi ero quasi dimenticata di questa storia fantastica!!
Bel capitolo, anche se lo avrei voluto attaccato a quello successivo :)!!
Aspetterò un risvolto improvviso o la fine per commentare seriamente, perchè sono pigra e sfaticata!!
Bè ora il nostro Itachi scompare e ci tocca sorbirci Sasuke come lo conosciamo, non come quello piccolo e dolce, aka l'isterico in crisi premestruale...
Però si chiederà qualcosa visto le due Sakura, no?
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 03:12 pm)

12/08/11, ore 21:56

accidenti sei andata avanti di un bel pò :D

cmq mi è piaciuta la conversazione con itachi...è sempre geniale quel ragazzo u.u

alla prossima ,ciao :)

28/07/11, ore 22:07

grazie per la dedica! XD

ma quant'è tenero sasuke che non vuole fare il bagno e corre tutto nudo in giro per la casa?! *O*
è proprio una peste!!! come dice sakura.

molto tenero questo chappy e mi è piaciuta la parte in cui sasuke ha parlato della piccola sakura.
già. se sapesse...!

ciaoo :)

28/07/11, ore 21:44

ohhh... che carino il Sasukino piccolinoooo!!!!(lacrimuccia ad un occhio*)
Il gatto è pestifero in tutte le sue forme!!! chissà che... che... sensazione avrà avuto Sakura a "cercare" di "fare",il bagno a Sasukino...
sono davvero carini...
Chissà cosa chiede Itachi a Sakura?
SONO CURIOSAAAA!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!
bye bye !
NamidaBaka!

04/07/11, ore 21:13

la parte della sakura 18enne nel passato è molto carina, soprattutto perchè c'è sasuke bambino che è tenerissimo!!! *_* con itachi, poi!!!
è una fortuna che gli faccia da baby-sitter. chissà cosa combineranno tutti insieme!

ma ammetto che la parte della sakura futura non l'ho capita granchè.
la sakura futura che si trova nel presente (e quindi da cui proviene la sakura 18enne) ha dodici anni in più di sasuke e di sakura 18enni.
ma perchè si fa chiamare noriko?
e perchè sasuke parla con lei del passato e dice che pensava che lei fosse innamorata di suo fratello??
forse perchè la sakura futura è già stata nel passato (come lo è la sakura 18enne ora) e quindi parlano sakura futura e sasuke 18enne parlano dei momenti che stanno accadendo alla sakura 18enne???!!! O___o

se ti ho fatto ancora più confusione, scusa, ma non ho proprio capito la storia della sakura futura!! XD

ciao^^

24/03/11, ore 21:09

il cap è molto bello grande vorrei continuarli a leggere tutti quindi continua così scrivi da dio.

16/03/11, ore 20:27

molto bello anche il secondo capitolo!!! :) non vedo l'ora che sakura incontri il piccolo sasuke...*.* che tenero!!! o forse sarà una peste come d'altronde lo era per davvero!! :D

una domanda: perchè la madre di itachi e sasuke si chiama ruuka? nel manga il nome della signora uchiha è mikoto, non lo sapevi? O.o
scusami ma ci tengo molto in primis a mikoto (che letteralmente l'adoro!!!) e poi sarebbe meglio attenersi al manga

ciao!

15/03/11, ore 23:27

O_O wow è proprio un a spasso nel tempo!!!
accidenti ed anche di un bel pezzo!! 12 anni!!! Chissà vedere Sasuke a 6 anni!!! Non deve essere male XD (ecco insieme a kakashi è l'unico per cui ho un minimo interesse)!!!

Aspetto il 3!!! Brava!!!

15/03/11, ore 23:22

Mmmmm... interessante la storia del ciondolo del Clan!!! Sasuke è interessante come personaggio!!!
Forte la doppia Sakura!!! Vediamo cosa succede!!!

15/03/11, ore 22:13

Mi piace molto come storia.
Solo una cosa, il fratello di Sasuke si chiama Itachi, senza la H.
Sono curiosa di vedere cosa combinerà Sakura nel passato.

15/03/11, ore 21:21

molto interessante come primo capitolo!!!! :) sono curiosa di conoscere il seguito!

13/03/11, ore 23:36

molto interessante questa fic...!U.U
una storia molto ma molto misteriosa...!
cavolo...voglio proprio sapere perchè la Sakura del futuro ha un ciondolo del clan Uchiha!
sono molto curiosaaa!>.<
per adesso posso solo dirti che la storia mi piace e suscita il mio interesse...comunque credo che Sakura sarà la protagonista principale,quindi già hai la mia stima xD
a presto!
Val