Here where the heart's beating
di JulyChan

06/04/07, ore 15:42

belloooooooooo!!! Non avevo notato questa storia e me la sono letta tutta in un fiato... già l'adoro... ti prego non farmi attendere mesi e mesi...voglio vedere quando Hermione dice a Ron del bambino.... sono troppo belli quei due! E tu scrivi magnificamente!! Complimenti!!!

Meggie
08/01/07, ore 20:58

Tesorooooooooooooooo!!!!!!!!!! Ma Ciao!!!!! Buon natale e Buon Anno anche a te, anche se in ritardo. ç_ç purtroppo sto studiando come una matta perchè il 10 ho il mio primo esame... e studiare 7 libri + gli appunti in una settimana è decisamente snervante... anche perchè non ricordo nulla. Cmq, passiamo a noi. Anche se in ritardo (prima ero in montagna... pi ho iniziato a studiare) volevo lasciarti una recensione... Che dire? il mio cuoricino perde i colpi... non puoi farmi questi finali al cardiopalma!!!! No no no!!! Ron ç_ç ma lui si salverà... si, per forza... perchè si chiama Ron Weasley, perchè è un figo e perchè deve fare ancora tante sconcerie con Hermione... sono delle buone scuse???? spero di sì ^_^ su su... avanti... pel favoleeeeeeeee!!!! e dopo questa supplica... ti devo lasciare... i miei libri, purtroppo, mi attendono. Appena avrò dato quest'esame scriverò, promesso (ho anche già iniziato il capitolo e alla sera,a letto, mi sono venute in mente due scene da mettere^^)... Un bacio grandissimo e continua così!!!!

lily2000
05/02/06, ore 13:50

Per un primo capitolo la storia sembra molto interessante. Quei vari accenni al futuro mi hanno dato molta curiosità di leggere il seguito. Lo stile di scrittura è molto buono e rende la lettura molto fluida. Rendi bene il pensiero delle persone e i loro sentimenti, anche se sono sicura che per questi si può migliorare! ^_^ Nei pensieri dei personaggi gli scambi spazio-temporali sono fatti molto bene e non disturabno minimamente la lettura, anzi, l'arricchiscono e danno una visione generale ottima. Direi che in generale questo capitolo è scritto molto bene. Solo, come ho detto prima, le sensazioni le ho trovate leggermente superficiali, e sono sicura che migliorando leggermente la loro descrizione, la fic, già scritta molto bene, sarebbe ancora più bella!

SiJay
19/01/06, ore 10:55

bellissima *___* anch'io ADORO la R/Hr *_* aspetto il prossimo capitolo, un bacio

WICCA87
18/01/06, ore 20:19

BELLO BELLO BELLO NON HO ALTRO DA DIRE.

pikkyfan
18/01/06, ore 16:29

davvero bella la tua storia... complimenti!! ti prego aggiorna presto ke sono curiosa!

silvia
18/01/06, ore 14:32

complimenti è veramente ben scritta BRAVA!! continuala ti prego!

18/01/06, ore 13:48

MI PIACE DAVVERO QUESTA STORIA...HAI APPENA INIZIATO MA PROMETTE DAVVERO BENE...CONTINUA PRESTO

18/01/06, ore 12:51

Ehilà!^O^ Carina questa fanfic, sembra davvero interessante! E poi il pairing principale è R/Hr *__*! Quindi scrivi, scrivi, scrivi, scrivi... mi raccomando!! Kisses!^^

17/01/06, ore 20:33

bellissima, non ho mai letto ficcy su hp e questa è la prima ma mi piace moltissimissimo! non continuarla sarebbe un crimine!!

Elly
17/01/06, ore 20:19

Che storia carina!L'inizio è promettente!

Meggie
17/01/06, ore 20:17

MI spieghi dove lo tenevi questa tua capacità? -____- ti OBBLIGO a continuarla ok! anke xkè ti assicuro che per (s)muovere me a recensire, la storia deve proprio piacermi! ^_^ brava tesoro, sei grande! un baciotto gigantesco!!! ^_^

robby
17/01/06, ore 19:43

ciao july! devo dire che come inizio mi piace molto!spero che la continuerai anche perchè sono curiosa di sapere cos'hanno organizzato ad hermione! baci, robby