Chronicles
di Josephinee

31/01/12, ore 03:20

Ciao! Adoro leggere storie in lingua originale, ma non sapendo bene come muovermi nel fandom inglese - cavolo è troppo grande!!! - sfrutto sempre i "consigli" di chi sceglie di tradurre una storia. Questa è davvero bella, ho letto anche il seguito, e ci tenevo molto a ringraziare la traduttrice per avermela fatta scoprire. Grazie :-)

15/03/11, ore 15:16

Hai fatto molto bene a tradurre questa storia! e la traduzione è molto bella personalemtne preferisco le rose/scorp xk si insultano in modi molto fantasiosi e qnd è comico ma poi diventa tt romantico mentre le lily/scorp non mi piacciono (naturalemtne con qualche eccezione) xk lily è sempre snob mai ke sia timida e carina come rose oh bene.... ho detto un sacco di cavolate scusa =) Comunque brava!

14/03/11, ore 21:12

Ahahahah era ora che qualcuno traducesse questa fanfictions! La conosco già a memoria,ma la rileggerò volentieri in Italiano seguendo il tuo lavoro.
Buona fortuna :)

14/03/11, ore 14:52

wao, fortissima questa storia... 26 capitoli, Tanti! Ma certamente belli... Sei stata brava a tradurre! Senza la tua genialità nel tradurre non avremmo avuto questa fantastica storia. Una domanda: quando posti il prossimo capitolo? Per adesso ti metto tra le seguite, avvertimi con un messaggio sulla mia posta di efp quando posti l'altro, ok? Un bacio e complimenti Quinn_Amy_Rose... Troppo bella questa storia :) XD XD XD

14/03/11, ore 13:14

Ciao.
Grazie per aver deciso di tradurre questa storia. Da primo capitolo mi ispira molto. Con che frequenza pensi di aggiornare?
Comunque volevo avvertirti che hai impostato la storia come completa, mentre invece è di più capitoli giusto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.