δυστυχὴς ἔρως (dystykès éros)
di MrEvilside

10/04/13, ore 20:59

...SONO SCONVOLTA DDDDDDDD: EPPURE, eppure omg la bellezza. Okay, ho appena letto quindi sarò molto incoerente e dirò un mucchio di stronzate ma O M G. Mi piace che la fic inizi del tutto normale, come una puntata a caso dell'anime, poi l'incest (EEEE LE SHIPPO DI BRUTTISSIMO <3) e poi la Mio/Yui che tbh non shippo ma okay XD e poi OMFG UI IL MIO DOLORE COME HAI POTUTO UCCIDERE M--OMG ANCHE YUI MA ODDIO
E POI IL FINALE TT________________________TT scusa, è da anni che non recensisco e a caldo son capace solo di sclerare, lol. MA comunque, um, È BELLISSIMA, IL BACIO FINALE OMG *corre in tondo* in ogni caso l'ho amata tutta, ho amato l'amore estremo di Ui, ho amato il suicidio, ho amato la parte iniziale tutta allegra per poi strillare "THAT ESCALATED QUICKLY OMFG" X°D
In sostanza, brava, mi hai sorpresa, grazie per avermela linkata <3

05/01/13, ore 22:54

io di solito leggo yaoi è la prima volta che leggo uno yuri posso solo dire è bellissimo complimenti , sto piangendo.. sono commossa! è tutto così.. non ho parole per descrivere è tutto così perfettamente fantastico..CAZZO!

31/07/11, ore 17:12

School Days 2!!! Fighissimo ma mi piacerebbe se scrivessi una fanfic solo tra l'amore di Ui e Yui, mi divertirei un sacco :33 Beh comunque bravissima scrivi da Dio! complimentissimI!

28/04/11, ore 22:07

Oh, uao.
Prima storia che leggo su K-ON!, indubbiamente eccellente.
Allora non sono l'unica ad aver riscontrato un che di morboso nel legame tra Ui e Yui. Lo yandere mi ha sorpresa, ma non in modo negativo: non so neanch'io perché, ma la tua Ui è... è lei, ecco; non riesco a vedere l'impossibile della situazione, anche se so che nell'anime è tutto meno che così. Nel contesto ci sta d'incanto.
Che dire poi di Yui, assolutamente se stessa, in ogni singola microscopica sfaccettatura? Adorabile la descrizione del suo modo di pronunciare il nome della sorella - adorabile.
Ho apprezzato da morire anche le fugaci rappresentazioni di Mio, appena presenti, ma delicate al punto giusto, proprio come il suo personaggio - non a caso è la mia protagonista preferita. Ma questo è un OT.
Oh, cosa stavo cercando di dire?
Complimenti, complimenti, complimenti. Non ti smentisci mai e io non mi stancherò mai di lodare il tuo talento <3
Fabi

26/04/11, ore 19:32

Wosh °O° sembra una puntata di School Days! Alluuuura...
Punti negativi: sono più che altro personali perché non mi piacciono lo yuri e lo yaoi... in più qui c'è yuri-incesto-omicidio xD sei riuscita a farci stare tutto sto casino di roba, complimenti ahaha x°°D inoltre se per puro caaaaaaaaaaso dovesse starmi simpatico lo yuri in K-on... allora Mio dovrebbe stare per sempre con la sua Ritsu, non con Yui çOç
Punti positivi: ecco, riflessione personale di prima a parte che puoi benissimo ignorare... lo stile mi piace veramente tanto! Scrivi in modo scorrevole, con un vocabolario abbastanza vasto ed espressioni che mi piacciono molto qua e là. Rendi bene l'idea dei sentimenti di tutte e di ogni loro gesto. Complimenti davvero!
Videl

17/03/11, ore 00:57

Sarò sincera: non conosco K-ON! (e me ne dispiace, so che devo rimediare) Però sono passata dalla tua pagina e la presentazione di questa fic mi a subito attirato e tu... scrivi troppo bene! *O* Dunque, da dove iniziare... innanzitutto, ritengo che deviare rispetto a quello che è il genere di un manga/anime sia già una dimostrazione di coraggio. Nel tuo caso è come minimo decuplicato, visto che la differenza tra i generi è così vasta, però ti posso dire che hai gestito la cosa con assoluta perizia. Ci sono tutti i canoni di una situazione con un personaggio yandere, e pur essendo riconoscibili, non sono rindondanti o eccessivamente stereotipati, anzi! sono inseriti con assoluta perizia, ben dosati, fino all'apoteosi della parte finale. E soprattutto la tua capacità descrittiva... mi ha fatto morire! Questa fic ha una suggesrività descrittiva assolutamente perfetta, e ho adorato la scena del braccio, semplicemente un gioiellino! Ho davvero avuto la sensazione di avere un anime davanti agli occhi, con tutte le sue sfumature. Molto ben costruita anche la storia, il percorso di Ui nella follia della gelosia è ben condotto e graduale, e la consacra veramente come protagonista.
Mi dispiace solo non aver visto l'anime per dare un giudizio anche sui caratteri, l'ho letta più come un'originale, ma mi hai decisamente ragalato un ottimo momento di lettura (e di sicuro la voglia di vedere K-ON! XD)
Complimenti!

15/03/11, ore 23:44

bellissima nella sua drammaticità. Complimenti per l'originalità del tema affrontato anche se mi è parso più qualcosa di attinente a higurashi no naku koro ni.

14/03/11, ore 14:39

Ecco, a me questa storia è piaciuta molto. Adoro questo amore morboso che si è creato tra le due sorelle e che ha portato Ui ad uccidere Yui a causa della lacerante gelosia e della sensazione di non poter occupare il primo posto nel cuore di sua sorella! Bellissima, hai descritto le emozioni di Ui con notevole maestria ed il fatto che tutta la storia fosse intrinsa di una leggera malinconia dall'inizio alla fine mi ha stregata! Complimenti, davvero^^Alla prossima^^!