Memory
di STACY

27/02/06, ore 19:02

ciao! stupendo anche questo capitolo! Mi hai lasciato così, senza sapere cosa succedeva a Draco! cattiva!

13/02/06, ore 14:38

si si..era Hegel, o almeno x qllo ke mi ricordo..ora la mia concentrazione è x scienze.. ooooooooooooh.. la lemon!! ke bello!! e ora ke altri bei ricordi vedremo?? guarda ke sono curiosa!! la storia del diario: effettivamente non mi ricordo neakio ke volevo dire..boh, sarò pazza!! baci baci

12/02/06, ore 12:47

Bè che dire, molto bello il capitolo! wow!

12/02/06, ore 12:29

molto conturbante, tenera, molto molto dolce, mi piace molto, piccola? ma certo, anche perché lo sono... ( e ne sono fiera) aggiorna presto, perché mi appassiona molto....

Che carina, mi piace tantissimo, non vedo l'ora che aggiorni (il mio lato perverso saltella a ogni lemon) riesco a vedere i personaggi nella mia mente a ogni scena... (*ghigno*) complimenti ancora TI VOGLIO TANTO BENE

04/02/06, ore 16:48

ke bello!! nel prox c'è la lemon!! diciamo ke il diario è una sottospecie di pensatoio.. e se inizia a scrivere di sua volontà potrebbero iniziare un dialogo con Tom Riddle?? ehi.. ma qsta idea mi ispira x la my ficcy.. dovrò kiedere a Nonna Minerva ke ne pensa.. cmq noi x il momento ci stiamo ispirando molto a Fichte e Hegel (supremazia del popolo tedesco sul mondo e Voldy che vuole conquistare il mondo in fondo hanno qlcs in comune, no??). poveri cari, qsti filosofi.. voglio la lemon!! qndi aggiorna presto!! baci baci

04/02/06, ore 11:30

ciao bellissimo anke questo capitolo! complimenti!|

03/02/06, ore 22:50

complimenti, bel lavoro...i capitoli sono un po' brevi paragonati alla voglia che ho di leggere..comunque...complimenti!! ottimo lavoro!!

03/02/06, ore 12:48

cavolo!la tua fanfiction è davvero esilarante!il quarto capitolo è favoloso mi sono fatta un sacco di risate leggiendola inoltre è scritta molto bene!ma 1 domanda?non è che piton è geloso d draco ke è parzialmente disposto a dikiarare la sua omosessualità e piton deve segregare i suoi veri sentimenti nel suo cuore?Un Bacio

29/01/06, ore 16:49

nooooooooooooo!! bellissima! sto morendo dalle risate! altro ke continuare a stodiare filosofia! povero Sevvy.. mi fa davvero pena.. e Potty è davvero sfigato! non riesco a smettere di ridere! voglio il nuovo capitolo! baci baci

29/01/06, ore 16:37

stupendo! mi sono messa a ridere x la reazione di piton!

23/01/06, ore 18:26

anche qui ci sono un paio di belle immagini da far morire dal ridere.... simpatica!! :) A presto con il seguito... che aspetterò con ansia! BaX ek

23/01/06, ore 14:29

ke bella! mi è piaciuta davvero tanto! baci baci

23/01/06, ore 12:20

ciao anke questo capitolo è bello!! hihihi

22/01/06, ore 23:17

scusa tanto,ma a chi nn piace quello stramaledetto stronzo platinato figlio di papà??? c'è, è NORMALISSSIMO!!>_<...^^no? perchè ttt qst stupore, e poi hanno chiesto del ragazzo...no?? che doveva rispondere...ginny??frs era meglio...ma nn poteva offenderla cs spudoratamente,anche se qlk mi consiglia che nn ho capito un ca***...che ragionamento contorto e troppo complicato per le 11e20...