E se fosse andata così?
di Kate 96

11/04/11, ore 21:16

Grazie mille per il ringraziamento Kate *.*
Come promesso ecco quello che penso sul capitolo....

(L'avevo già preparato mentre correggevo la storia XD)

'“Ehy Beckett, visto che ormai per oggi e tardi pensavo di rimanere . . . Wow!” quando solleva lo sguardo i suoi occhi incontrano me che mi stavo per togliere l'asciugamano. Subito me lo riavvolsi attorno.

“Castle!” rientro subito in bagno e vedo che lui si gira.'
................ Oddio, povero Castle, se non mi muore di infarto per la vista ci pensa Beckett ad ucciderlo XD

'“Castle?”

“Si?”

“Dovrei uscire”

“Allora?”

“Allora sei ancora qui e io sono nuda!”

“A me non dispiace! Se vuoi ti faccio compagnia!” sò che scherza ma mi mette comunque in imbarazzo!

“Castle!”

“Ok! Ho capito! Ti aspetto di sotto” si gira di nuovo verso di me, sorride e esce.'
............. Scenetta perfetta in pieno stile Castle... Mi sono messa a ridere come una scema XD

'“Sai, da quando siamo qui ho notato una cosa di te . . . Arrossisci molto spesso!”

“Non è affatto vero!” inizia ha ridere e credo di capire il perché.

“Come no? Lo stai facendo anche ora! Mi piace molto questa cosa di te” come poteva pretendere che non arrossissi se lui continuava a dire certe cose?
I suoi occhi sono fissi nei miei, così azzurri che mi fanno perdere il contatto con la realtà.
Restammo così per un po’.
A un certo punto sento qualcosa che mi tocca la guancia.
La sua mano sfiora il mio viso, un tocco leggero quasi impercettibile, che se non fosse stato per la diversità di temperatura non avrei sentito.
Ha la pelle fredda mentre il mio viso sembra voglia andare in fiamme.
Senza accorgermene i miei occhi erano scivolati sul suo viso fino a fermarsi sulle labbra, quelle labbra che in quei giorni mi avevano distratta e confusa anche troppe volte. Faceva decisamente caldo, troppo caldo.'
............... Okay, la prima parte è molto divertente mentre la seconda *___________* Pubblicità dei profumi in perfetto stile Castle!!! Bravissima!!!

Il finale molto tranquillo e dolce ci sta proprio bene... Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nelle prossime giornate. Non vedo l'ora arrivi la prossima settimana.

Bacio
Sara

11/04/11, ore 21:04

certo che questo fine settimana non sarà per niente rilassante per la nostra Kate...praticamente è sotto assedio da parte di Castle, involontariamente è chiaro!

però in effetti come si può resistere ad un uomo così! lo vorremmo tutte...io per prima!

e arrossire è il minimo!!!

comunque bel capitolo! e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà al risveglio!!!

a presto!

laura

11/04/11, ore 20:44

bello!!!
si in effetti sono un pò OCC, ma è bella comunque!
speriamo che tu non ritarda troppo per la pubblicazione, perchè sono molto curiosa! bacioni, madeitpossible!

11/04/11, ore 20:05

Molto bello!!!BRava =)
<< Toc Toc >> sarà Castle che bussa, non faccio neanche in tempo a rispondere che la porta si apre.

“Ehy Beckett, visto che ormai per oggi e tardi pensavo di rimanere . . . Wow!” quando solleva lo sguardo i suoi occhi incontrano me che mi stavo per togliere l'asciugamano. "
aHAHAHA Castle maniaco =)

“Allora dovevi aspettare che dicessi entra!”

“Ho detto che mi dispiace! Anche se veramente non tanto” dice l’ultima parte della frase a tono più basso, ma non abbastanza.

“Ti ho sentito!"
....Ops, ti se fatto beccare xD

"Mi siedo sul divano e lo guardo mentre inserisce la cassetta. Involontariamente il mio sguardo si ferma sul fondo schiena.
Però, niente male!"
Ahhh...in questi momenti quanto vorrei essere al posto di Kate xDxD

Aspetto con ansia il seguito...bella la scena in cui si guardano e Castle le accarezza una guancia *___*

Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

11/04/11, ore 17:10

che bello !!!molto carino anche questo!! solo che speriamo che succeda qualcosa nei prossimi capitoli, perchè se continui così i farai prendere un infarto prima o poi!!!
a presto!!! ^.^
baci8!!!

11/04/11, ore 17:10

a presto!!! ^.^
baci8!!!

11/04/11, ore 16:28

eheheheheh chissà perchè Beckett sta sempre arrossendo!! e lui che non aiuta per niente ma glielo fa notare! XD

"A un certo punto sento qualcosa che mi tocca la guancia.
Ha la pelle fredda mentre il mio viso sembra voglia andare in fiamme.
In pochi secondi scattai in piedi liberandomi dal suo incantesimo.

“Ho bisogno d’aria.” ...
.... scappa scappa Beckett che tanto lui poi ti prende!

ecco il giorno dopo sarà interessante! XD

bello anche questo capitolo!
aspetto l'aggiornamento!

bravissima! ;)

a presto!
kate24 ;>

08/04/11, ore 16:32

ritardo?? nooooooooooo ma cosa vai a pensare!!

"Nel momento stesso in qui apro la porta lui si alza e strabuzza gli occhi dallo stupore, voglio dire, sembravano uscirgli dalle orbite! Non capisco perche ma mi fa molto piacere fare nascere in lui una tale reazione.
Gli sorrisi ma lui mi stava ancora scrutando da capo a piedi di nuovo, e di nuovo, e di nuovo . . . così mi decisi a parlare io per prima.
“Allora? Ti sei imbambolato?”
“Hem si. Volevo dire no, cioè!” Chiuse gli occhi per qualche istante, forse per dare forma al pensiero.
“Sei bellissima”"
.....................................................................buahahahahahahaha oddio me lo immagino proprio lì con la faccia da pesce lesso!!

"“Caro! Posso parlarti un secondo?” All’inizio mi guarda un po’ sospettoso, ma poi ride e si avvicina.
Gli prendo la mano e lo trascino lontano dalla commessa.
“Si può sapere che diavolo credi di fare?” Ancora quello sguardo divertito, si avvicina al mio orecchio, chiudo gli occhi per gustarmi quel momento, averlo così vicino . . . non so cosa mi trattenga dal baciarlo all’istante.
“Sorridi, o la commessa penserà che stiamo litigando.” Dal modo in qui parlava stava sicuramente sorridendo.
Il suo respiro mi solleticava il collo spingendomi a mordermi il labbro inferiore.
Perché doveva sempre mettermi in difficoltà?!
Non che mi dispiacesse, ovvio, ma negli ultimi tempi si spingeva sempre troppo oltre per il mio autocontrollo.
"
.......................................................................naaaa ma io non so se stimo di più la commessa che li scambia per sposati o lui che regge il gioco!!
e poi quando lui è così vicino e lei stenta a controllarsi??? mitico!!

bravissima, complimenti anche per questo capitolo!
baci
Amy Wendys

05/04/11, ore 21:54

ooohh! finalmente l'aggiornamento!!!
e finalmente sono arrivati negli Hamptons!!! *_*

"Si, credo che mi farò una doccia.” Non riuscivo a guardalo negli occhi in quel momento.

“Ok. Vuoi una mano?” a quelle parole non potevo non rispondere con un ghigno simile a quello che aveva lui in quel momento.

“Si certo. Come no! Ci vediamo più tardi Castle!” lo spinsi fuori dalla pota e la chiusi immediatamente.
Un immagine si faceva largo tra i miei pensieri.
Io, lui, doccia . . . una vampata di calore mi invase in un secondo e corsi spedita verso il bagno.
Una doccia era proprio quello che mi serviva in quel momento."
......ihihih a Beckett serve una doccia fredda... ma anche Castle non scherza!!

bellissimo capitolo..
aspetto il prossimo!

sbaciottiii
mari ;>

05/04/11, ore 21:36

Ciao!!!
Che bello!!
Complimentoni!!
Voglio anche io una casa del genere!!
" In pochi minuti mi fece vedere tutto il piano terra che aveva molte più stanze di quante ne avevo viste inizialmente: un bagno, una sala relax, una specie di stanzino, un’altra stanza con una vasca idromassaggio, la piscina privata e sul retro si apriva un enorme portico che, proprio come diceva lui, dava sulla spiaggia."
Mamma mia!! Che bello!
A presto con il cinque!!
Ciauu!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

05/04/11, ore 18:24

credo che non potrei essere più in ritardo di così! davvero scusami tantissimo!!

"“ Che c’è Catle? Paura che ci possa ripensare?”
“ Veramente un po’ si, sono così contento che tu abbia accettato che credo sia come dire . . . una presa in giro” "
.....................................................................oh povero lui è preoccupato!! e ha ragione!

“ E ho già in mente la tua immagine in costume!”
...........................................................................ahahahahahha ecco il solito castle!

"“ Già! E non ti ho ancora fatto vedere il mio tatuaggio!” gli dissi con uno sguardo malizioso. E vedendo la sua reazione credevo di avere colpito il punto giusto.
“ Tatuaggio? D-dove?”"
......................................................................e questa è la solita beckett che lo provoca!!

"girandomi completamente mi accorsi che era molto, troppo vicino.
All’inizio quella vicinanza mi aveva innervosito un po’ ma poi fui travolta dal suo profumo e iniziai a rilassarmi subito.
Fu lui a interrompere quel silenzio allontanandosi di un paio di passi da me."
........................................................................oh mi piace questa scena!!

"Non riuscivo a smettere di pensare ai suoi occhi, alle sue labbra. Le sue labbra!
Accidenti, perche doveva essere così terribilmente affascinante?!"
.....................................................................ahahahahah beckett che non ragiona più!!

"“Beckett? Hey che combini? Fantasticavi su di me?”
“Ho certo Castle! Non faccio altro da anni ormai!”
“Dici sul serio?”
“No” "
........................................................................buahahahahahaahhahahaa oddio mi sbellico!!

complimenti, davvero un bel capitolo!!
baci
Amy Wendys

04/04/11, ore 22:06

E' veramente l'inizio di un sogno... Proprio come avrei voluto che andasse nel telefilm.
Sei veramente una maga mia cara...

'“Grazie” lo guardo negli occhi. Senza neanche accorgermene ci siamo avvicinati, forse un po’ troppo.
Non riuscivo a smettere di fissare i suoi occhi.
Ma la razionalità mi diceva di spostarmi e io come un idiota la ascoltai.
Castle sembrava un po’ infastidito da quel gesto ma come al solito mi capiva e anche lui fece un passo indietro.'

Nooooooooooo occasione sprecata!!!! Ma Kate, cosa diamine mi combini?! Dovevi saltargli addosso mia cara!
Certa gente non ha proprio cervello XD

Dai, spero nel prossimo capitolo e in quelli dopo XD

Bacione Sara

04/04/11, ore 21:33

Finalmente arrivati a destinazione!!,chissa' che comminano questi due.. XD
Al prossimo capitolo!!
Baci *Auro*

04/04/11, ore 20:24

Ciaoooo!
Scusa scusa scusa e ancora scusa per non aver recensito il capitolo precendente!
Ti dico qui che era stupendo e che ho riso troppo in moltissimi punti! XD
Bellissimo anche questo capitolo, davvero! Veramente fatastico!
complimentiiii!
bacissimi,
ice_cream

04/04/11, ore 20:20

Finalmente negli Hamptons!
Il finale è mooolto simpatico..

“Si, credo che mi farò una doccia.” Non riuscivo a guardalo negli occhi in quel momento.

Un immagine si faceva largo tra i miei pensieri.
Una doccia era proprio quello che mi serviva in quel momento.

Non sono tanto tanto ooc, dai!
Alla prossima