L'amore nel mondo
di lady luna love

28/08/11, ore 16:16

Bravissima sei stata davvero speciale!! In versi molto leggibili e assai semplici, ma belli moltissimo per questo, hai saputo imprimere ed esercitare tutto il dramma dei sentimenti moderni. Senza essere sdolcinata ma assai realistica ed incisiva hai saputo cogliere le moltissime troppe contraddizioni di un mondo lacerato dal materialismo e dalla frenesia e un sentimento immutabile che nasce troppo spesso dal cuore e dai valori più profondi. E poi quando è vero che spesso desideriamo colui o colei che non ci desidera e viceversa. Quindi ho apprezzato particolarmente quando dici che è l'amore che ti trova...
Continua così sei nel tuo, maestra nella saggia arte di scrivere poesie, ti aspetto ancora e segnalami pure i tuoi nuovi componimenti.
Non mi resta che darti una lode e farti un plauso speciali
con esclusiva cordialità
ulisse999

30/04/11, ore 19:06

E' una bella poesia, davvero, mi è piaciuta. Un solo consiglio: se nel cercare una rima baciata vengono fuori frasi un pò troppo imparissillabe (se posso chiamarle così), ti suggerisco di lasciar stare quel tipo di rima, che oltre a rendere un pò monotona la poesia la rende anche un pizzico elementare, e provare con un'incrociata o alternata, o come viene meglio a me: senza rima! Tutte le poesie sembrano a quel punto più seriose (il che è un bene considerando l'argomento della tua) e magari anchè più variegate ;)

15/03/11, ore 10:54

La poesia è strutturata bene ed ha una tematica molto dolce, spero che ne scriverai altre perchè mi piace il tuo stile di scrittura.
Continua così !!