Promise me one thing.. Please come back.
di Sarugaki145

06/05/11, ore 22:33

mimi è troppo kawaii un pòò infantile e dolce
mi è sempre piaciuta e continuerà a piacermi !

non vedo l'ora ke appaia matt *_*
non preoccuparti hai scritto molto bene e oserei dire ke sei davvero brava sei molto attenta alla punteggiatura e la storia procede in modo scorrevole complimentissimi ^^
un bacio

26/04/11, ore 22:42

Ciao cara *_* Sono felicissima che tu abbia aggiornato <3 Quando leggo storie sui digimon, soprattutto su Matt mi illumino sempre xD Anche se hai detto di averlo scritto in fretta, lo trovo assolutamente bellissimo e ben scritto, la lettura è scorrevole e la storia diventa sempre più carina e intrigante *-* Ti prego, aggiorna il più presto che puoi XD Un bacione , a presto - ^ _ ^ .

28/03/11, ore 17:13

bellissimo inizio *-* Aaaaah che bello matt :D mi viene da sbavare :Q___ per un cartone? Sì ù.ù xD Aggiorna presto e complimenti ! Un bacione - <3.

18/03/11, ore 18:02

che bella fanfiction e per di più sulla mia coppia preferita .
una mimi adulta e che ha chiuso in una cupola i suoi sentimenti... mh davvero sensuale come immagine
mimi non per forza deve essere una ragazzina allegra e sempre sorridente, dolce e affabile , anche così ha il suo fascino no?
Per non parlare di Matt \Yamato wow il produttore di mimi !!!!
Questa cosa mi stuzzica davvero e come fan di questa coppia giuro che seguirò tutta questa fan fiction *_*
Ti dico anche che scrivi molto bene , lo stile è scorrevole e piacevole da leggere , solo una cosa scrivi un pò più grande (sono un pò miope scusami non vedo benissimo è una mia piccola pecca )e sarà una fiction perfetta ^^
Grazie di cuore ,questa fan fictione è bellissima continua cosi <3

16/03/11, ore 19:40

bellissima!!! l'inizio è accattivante, mi intriga un mondo sapere cosa succede!!!! sono una fan di questa coppia, ed è bello vedere una storia con loro!!! la metto subito nelle favorite!!! aggiorna presto, non vedo l'ora di conoscere il seguito!!! un bacio grande grande Juls18