Nuovo collega, nuovo vicino, nuovo amore!
di Esse_94

02/04/14, ore 22:19

Classico il finale e la storia benché i capitoli fossero lunghi è stata buttata un pó lì, ho trovato molto difficile in alcuni punti capire chi stesse parlando e altre volte ancora non riuscivo a capire a chi si riferivano le azioni, poo sei stata molto lunga in alcuni punti dove potevi tagliare e altri che dovevano essere allungati hai troncato quasi di netto, capisco l'irriverenza di molte situazioni, ma sarebbero da trattare meglio alcune scene; non prendertela a male è che è meglio cominciare con i commenti negativi per poi dirti che questa storia mi ha fatto davvero ridere di gusto, anche se qualcosa da modificare ci sarebbe però è stata davvero divertente e caspita quanto tempo ci hanno messo prima di arrivare al dunque! Tra l'altro avendo messo le foto di entrambi non ho neppure avuto il gusto di immaginarmeli, ma è stata un'esperienza nuova e ho apprezzato la cosa, mi sono piaciuti entrambi i tuoi personaggi e la gelosia di entrambi mi ha davvero fatto ridere! Mi spiace doverti mettere una nota neutra, ma trovo che potresti migliorarla davvero, le basi sono ottime, non ho letto storie tue recenti e spero di poter trovare qualcosa di più deciso! Sappi però che è stata una lettura interessante, leggera e ad ogni fine capitolo non vedevo l'ora di cominciare quello nuovo!
Un abbraccio
Vegeta90

11/06/12, ore 23:28

Molto divertente la tua fanfic!!! Ho adorato subito Erik e Jemy =)
La adoro ^^ e quindi l'ho messa nei preferiti XD
Non vedo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo ♥
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 06:25 pm)

13/02/12, ore 00:18

Molto simpatica la tua fanfic, davvero bella, ben articolata, ben gestiti i molti attori. Mi sono divertita, mi hai strappato più di un sorriso. Il finale col microfono poi è stato davvero spassoso e "davvero concorde" con il titolo del capitolo XD.
Azzeccate pure le foto, rendono bene l'idea dei personaggi e aiutano l'immaginazione, se a qualcuno non bastassero le tue descrizioni.
Un po' di turpiloquio per Jemy, comunque non eccessivo. Io non lo amo alla follia, il turpiloquio intendo, ma poteva starci col personaggio.
Carina davvero

05/07/11, ore 23:20

Complimenti per la bella storia, mi è piaciuta così tanto che l'ho letta tutta di un fiato. Mi è piaciuto molto il fatto che Jeremy, che ha un carattere forte ed è senza peli sulla lingua, quando all'inizio parla con Erik balbetta, mi è piaciuta molto anche la battuta che ha fatto Erik a Jeremy dopo che avevano deciso che articoli scrivere. Anche le foto messe all'inizio dei capitoli mi sono piaciute ( specie quelle di Orlando Bloom, è uno dei miei attori preferiti), è stata un idea che ho molto apprezzato prechè mi ha fatto capire come avevi immaginato i personaggi che avevi descritto nella storia. Spero di leggere altri tuoi lavori altrettanto belli, a presto.

30/03/11, ore 09:09

Mamma mia maritino mio sei un genio!!! F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!Bellissimo...non sai come mi sono emozionata a leggere quest'ultimo capitolo!!! Questa fanfic la adoro tantissimo <3 Bravissima amore <3

29/03/11, ore 18:12

Ciao e così la storia è terminata, mi è piaciuto il finale, dolce, un bel lieto fine, cosa che in questo periodo mi serve parecchio, odio i finali tristi e drammatici ^^.
I due protagonisti si sono chiariti, e finalmente ora stanno insieme, Erik è diventato vicedirettore, ma sembra che Jeremy alla fine preferisca fare il giornalista, non è ancora abbastanza maturo per fare il vicedirettore, meglio girare il mondo e andare a vedere i concerti ^^.
Complimenti per la storia, molto carina, un bacione, Yuko.

24/03/11, ore 18:04

Ciao, Sabry_Style. è la prima volta che recensisco la tua storia, ma non perchè non mi sia piaciuta! A dir il vero, mi ha incuriosita fin dal primo capitolo. ok, passo alla recensione vera e propria!
Oddio, che bello, aspettavo proprio che questi due testoni si chiarissero. Certo, Erik avrebbe potuto specificare quanto "serie" fossero le sue intenzioni (tipo: "se lo facciamo, stiamo insieme")quindi non si può biasimare totalmente Jeremy per essere andato col suo ex.
Che poi fosse una trappola, bhè tanto di guadagnato, perchè Erik potrà capire cosa aspettarsi dalla sua ex . Una sola domanda: l'entrata in scena di Patrik, segnerà la fine delle angherie della rossa?
Complimenti per la storia, comunque. Mi piace davvero.
A presto
WM

22/03/11, ore 22:04

Ciao, molto bello questo capitolo, mi è piaciuto molto, soprattutto quando hanno fatto pace ^^, sono felice che si siano chiariti e ora sono curiosissima di vedere come procederà il tutto, visto che sembra che gli ex di entrambi si siano messi in testa di separarli e riprenderseli, spero solo che i loro piani vadano a rotoli, ma visto quello che hanno intenzione di combinare quei due alla fine del fil forse non bisogna preoccuparsi ^_^.
Ancora tutti i miei complimenti, per il capitolo, un bacione e al prossimo, Yuko.

22/03/11, ore 15:31

Questi due mi piacciono sempre di più! La storia la adoro ** E non vedo l'ora di leggere come continuerà XP Brava tesoro!!!! Ti voglio bene <3

Mamma mia!!!! La parte lemon stupenda ma cavolo quanto è scemo jemy...spero che facciano pace!! Tesoro è sempre più bella questa fanfic...tvb

Ciao scusa per non aver commentato lo scorso capitolo, ma siete velcissime ad aggiornare, non riesco a starvi dietro, poi in questi giorni non ci sono stata, comunque il capitolo, sia questo che quello precedente mi sono piaciuti moltissimo, questo avvicinamento fra i due protagonisti, quello che potrebbe nasciere fra loro ed infine il ripresentarsi dei diversi ex... e la stupidaggine che ha combinato JEremy, ma anche il suo ex ci ha messo del suo visto che ha detto a Erik cose non vere.
Molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa avverrà fra i due ragazzi.
Ciao ciao e al prossimo capitolo, Yuko.

awww *__* non vedo l'ora di leggere il seguito XD mi sta proprio prendendo! bravissima! <3 chuu (grazie per i ringraziamenti :D)

Oddio questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!! E non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! <3

no ok, ti adoro xD la storia sembra molto carina ed in più ascolti i mcr.. ed io li AMO xD complimenti *__*sisi

14/03/11, ore 23:45

Pettyfer è un grannde ** che scelta! la storia è interessante aspetto il continuo