La sua piccola Ginevra
di aplaceformyhead

10/06/11, ore 14:11

Ily cm tutte le tue fic anke qst č dolcissima....
Bravixxima e w i Weasley!!

27/03/11, ore 15:11

Anche se corta questa fic č tenerissima, adorabile! Credo che ogni mamma di questo mondo ne sarebbe lusingata xD E tra l'altro ho scoperto anche il nome completo di ginny o.o in realtą lo avevo gią sentito, ma non me lo ricordavo pił, ahahah xD davvero molto carina, complimenti! :D

25/03/11, ore 19:09

Ciaoo!
Che carina questa drabble! Rispecchia l'amore di una mamma per la sua piccola bambina, attesa dopo tutti quei maschi.
Sei riuscita a scrivere in poche righe un sentimento profondo... Brava!!!!! xD Sinceramente credo che Molly sia una madre stupenda, che ha cercato di dare tutto il suo amore ai figli, per farli sentire amati e al sicuro come dei pulcini sotto le ali della chioccia. Sono sicura che se mi chiedessero se desidererei 1000 galeoni, o un abbraccio da Molly Weasley, sceglierei subito il secondo (Chissą, Ron... ^^), perchč mi darebbe conforto e mi farebbe dimenticare di essere a casa da sola per ancora... 1 ora! Dove sono andati a finire quei tre lą!?!
Un kiss, Hoara

P.s.: non so se te ne sei accorta ma... STO ASPETTANDO L' AGGIORNAMENTO!!!!
Ok, lascia perdere prenditi il tempo che vuoi, cosģ scrivi un bel capitolo, che poi mi fiondo nella lettura! ;)

14/03/11, ore 23:12

Di una dolcezza unica questa drabble!
Sicuramente Molly Weasley può incarnare l'ideale di "mamma perfetta": sette figli, e cura ciascuno di loro con lo stesso amore e con la stessa dedizione. Eppure credo che una figlia femmina, dopo la sfilza di maschietti, sia stato per lei un evento particolarmente emozionante. Percui vedo la tua drabble perfettamente collocata con l'idea del personaggio che mi sono fatta. Leggendo, si ha quasi la sensazione di "vedere" Molly Weasley, il suo pancione, la sua figlia che sta per arrivare.
Mi è piaciuta molto!