L'Angelo della Morte
di Thiliol

11/04/11, ore 17:46

ooooohhhhh che bella questa one-shot! veramente bella! non ho parola! il modo in cui il vampiro è innamorato della morte che dispensa in ogni dove... è un'immagine bellissima! il modo in cui ha ucciso il ragazzo... il modo in cui descrivi tutto l'accaduto coinvolge veramente tanto! non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :D

17/03/11, ore 23:32

Ciao ho appena letto questa tua storia, peccato che non hai potuto partecipare al contest perchè è davvero bella, comunque in lunghezza va più che bene, a mio parere la storia è completa così, nulla di più o meno avrebbe cambiato la bellezza di queste parole, molto inquetante e raccapricciante, le immagini sono quasi visive, sembra di vedere la scena, davvero un bel lavoro.
Un bacio e spero alla prossima ^^

17/03/11, ore 19:33

Complimenti, è davvero bellissima.  Sin dall'inzio ha catturato la mia attenzione, spingendomi a continuare a leggere perchè la curiosità era davvero forte. Volevo vedere come andava a finire e sono molto contenta del finale che hai dato. E' fantatico il modo in cui l'hai descritto e il modo in cui ne hai parlato ma in particolare il  in cui hai descritto le azioni del vampiro e della sua sua vittima. Mi è dispiaciuto, inoltre che tu non abbia potuto partecipare al contest perchè la tua shot è splendida ^^. Ancora brava.

14/03/11, ore 19:22

Wow non ho parole...semplicemente bellissima.
E' un peccato che non partecipi al concorso perchè è davvero stupenda...forse per allungarla avresti potuto inserire qualche dialogo fra i due anche se credo che la dissolvenza e la trasperenza di questa storia stia proprio nel fatto che il vampiro ha un dialogo con se stesso e alla fine con la silenziosa morte. La parte finale è indubbiamente la mia preferita, pulita, sottile, efficace, incantevole. Spero di leggerti ancora, un bacio Se7f.