I WANT YOU!
di damngirl20

08/06/11, ore 17:47

OH MIO DIO!!!! ahahahahahah voglio assolutamente vedere cosa dice Damon...ma perchè è così stupido mamma mia si complica la vita da solo...xD nn ho molte parole oggi e mi dispiace comunque tutto il mio pensiero si racchiude in un unica parola: BELLISSIMOO!!!!!!...un bacio e torna a postare ti pregoooooooooooo...

13/05/11, ore 15:21

ma ciao!
da quanto tempo che non ti sentivo! cara, effettivamente questo capitolo è molto capitolino =) ma non importa, perchè a me piace parecchio di dirò!
questo alessandro è piuttosto curioso e mi incute una cattiva sensazione dopo aver letto la sa descrizione. intanto ha origini italiane da firenze e mi ricorda che anche i salvatore sono della stessa città, ma dato che sono tutti umani non so quanto possa centrare.
e poi anche mi da l'idea che sarà un po' l'antagonista di questa storia. considerando che qui in questa ff il soprannaturale non esiste, o forse sì ma non si è ancora manifestato, mi aspetto una specie di storia su gelosia e un lieto fine delena. ma non lo so... una cosa che alessandro è cugino di e poi non so csa dire. che vuole vendetta per qualcosa? no non mi pare che la storia possa prendere questa piega, secondo me sarà più basata su un triangolo damon-elena-ale... poi vedremo!
a domani cara
bacioni Fra

12/05/11, ore 17:53

Wow! È proprio geniale Bonnie.. ha trovato proprio quello giusto; io però sento puzza di guai. Se lui dovesse veramente innamorarsi di Elena lei cosa farebbe? In fondo tu l'hai presentato come un ragazzo carino.. :D
Spero di poter leggere presto il seguito! (È un modo carino per dirti di postare presto :D eheh)

Un bacione e buona serata :)

28/04/11, ore 12:24

Tesoro non fa schifo -.- a me è piaciutoo *-*
Però cavolo elena è cretina U_U

27/04/11, ore 10:16

oh mio dio!!!
ma che tristezza! spero solo che dopo tutti questi capitoli molto tristi arrivi la feliità x i nostri damon e elena, conosciuti nel mondo come i delena! ahahahah davvero, DEVONO essere felici!!
elena ha detto una terribile bugia... fidanzata! ok che sta male e damon l'ha lasciata da sola, e lei era ancora innamorata di lui, ma però!! non puoi lasciarti sfufggire un'occasione del genere ma come ho detto... qui ci sono tanti fattori che ifluenzano la decisione di elena.
cmq è stato bello che i due si siano incontrati. e la paura di elena di rivederlo alla festa l'hai espressa molto bene, sn riuscita a "sentirla" anch'io.
brava brava, mi è piaciuto!!
attendo con ansia il prox chappy e non preoccuparti x il ritardo... ti capisco perfettamente cara

26/04/11, ore 20:58

Ehi! Sono sempre io.. bellissimo il loro primo incontro.. però cacchio anche lei! Adesso salta su con sta bugia. Ho già capito che questa storia sarà un casino fino alla fine. Un continuo tira e molla e sguardi accompagnati da parole che ti fanno sciogliere :D... però per quanto questo possa diventare straziante non posso fare a meno di aggiungerla alle mie storie seguite perchè questi sono i tipici racconti che adoro :) eheh

Un bacione e buona serata

P.S: mi raccomando posta presto ;)

26/04/11, ore 20:46

Ehi :) Io ho iniziato a leggere solo ora il tuo racconto. Mi piace e ti devo fare i complimenti perchè hai un modo di scrivere che mi fa provare lo stesso vuoto che sente Elena... Non riesco a immaginare una situazione come la sua.. due anni senza vederlo e sentirlo? Ma come ha fatto?
Spero che le cose migliorino nei prossimi capitoli :)

Un bacione e buona serata carissima :)

06/04/11, ore 09:05

ciao!!! Ho letto i 3 chappy tutti in una volta...è una storia malinconica ma bellissima... mi domando perchè Damon abbia telefonato a Bonny, non staranno mica insieme vero???? Mi auguro di no... Aspetto con ansia il prox chappy, magari Damon ed Elena si incontreranno, che succederà?
Posta presto!!!!

03/04/11, ore 14:10

wow silvy!
è davvero bello questo nuovo chappy. ua giornata fra best friends è proprio quello che ci vuole. insomma è da due anni che nn si vedono!
che tenero l'incontro fra matt e elena, l'hai descritto proprio bene. brava!!
poi jenna, caroline... tutti quanti. davvero bello questo "ritrovarsi" eheh.
nn manca damon, nel senso che viene più volte fatto il suo nome. speriamo che riescano a chiarirsi e a risistemare tutto. io ci conto ok? ma sn certa che andrà benissimo, e tutto tornerà come prima.
sei brava cara, l'idea come ti ho già detto è davvero originale. okkio a qualche errore di battitura che può sfuggire ;) x il resto è ok!!

03/04/11, ore 13:38

Tesoro Ma Ciaoo **
Bellissimo questo capitolo davvero moolto bello :)
Mi chiedo a quando l'incontro? ihihih
Delena sempreee *_______*

oddio che fosrza...quidni a quanto ho capito damon è innamorato di elena e lena è innamorata di damon..che succederà?? quando si incontreranno?? spero presto..ma hanno avuto una specie di "avventura" quando erano entrambi a New York?...comunque la storia mi piace tantissimissimo...è fantastica stupenda e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, a proposito quando posti??...un bacione...<3

Tesoro eccomi qui :) Non potevo mancare ahaha
Questo capitolo è bellissimo e non dire che non ti piace U.U
Finalmente Elena torna a casa Muahaha non oso immaginare ciò che accadrà che curiosità che ho non puoi neanche immaginare *-*
Alla Prossima <3

ciao!
sono contenta che tu abbia aggiornato... attendevo questo capitolo da molto tempo!
beh qui nn è successo niente di particolare, se non il ritorno di elena. forse dovresti inserire più descrizioni, per rendere più intrigante la narrazione. per il resto è tutto ok, nn ci sn errori che saltano all'occhio. XD
mi è piaciuto leggere la situazione di damon, è giusto dargli il suo spazio. lo amo, e sta soffrendo per la lontanza di elena, che non torna da due anni a ny!! poveroooo
speriamo che si sistemi tutto presto, anzi prestissimo!
bella storia, originale.
bacioni fra
PS ho aggiornato anch'io cn uno scontro damon e stefan... eheh fammi sapere. sarà un po' meno pazzo del solito, un pochino più serio diciamo!!

Oddio tesoro che ideona spettacolare che hai avuto **
I personaggi di Damon ed Elena fuori dal telefim grandioso mi piace tantissimo la tua idea brava brava.
Come primo capitolo mi è piaciuto moltissimo però povera Elena è innamorata e Damon che fa? l'allontata no cosi non ci siamo U.U
Mi raccomando non abbandonarci aggiorna presto kiss

che carina...spero che la continuerai presto.
il prologo sembra molto interessante XD