It's mallow!
di rees

15/03/11, ore 20:53

Huahuahuahua difficile lasciare Patrick Jane senza parole!!
ma se è Teresa a farlo, allora glielo concediamo ;)
Beh che dire, apparte che questa 3x05 a forza di citarla mi avete fatto venir voglia di rivederla hihihihi poi che le tue one-shot sono sempre carinissime ^^
Un bacio e alla prossima! :)

15/03/11, ore 18:30

Oddio *__* Cara Giulia  quello che hai scritto è una genialata pazzesca :) :)

-È malva.
-La mia canottiera. Non è fucsia ma color malva.

Sto ancora ridendo a crepapelle :) Lisbon è davvero favolosa.
 Jane che rimane senza parole? Ne vogliamo parlare? Finalmente qualcuno  lo zittisce, e questo qualcuna poteva essere soltanto la nostra cara Teresa.
Bravissima Giulia
Aspetto i prossimi aggiornamenti
Un bacione
Vany

15/03/11, ore 17:32

wwwwowwwwwwwwwwwwwwwww!!!
lo sai che adoro ogni cosa che divinizza Lisbon e lascia Jane di stucco:):):)
bravissima chicca!!
eheheheh vasca idromassaggio :):) buongustaia Lisbon!! (e anche l'attuale persona che ha scritto di te!!)
ahah la famosa maglietta color malva!! credo che diventerà il colore del mese:)

"Ho lasciato Patrick Jane senza parole."
essendo piuttosto rari, scommetto che siano questi i momenti in cui Lisbon si sente una donna estremamente realizzata XD impressionare gli uomini è un conto, impressionare Patrick Jane è un altro!

attendo i tuoi aggiornamenti!
(forse dovrei aggiornanre anche io una certa storia..forse..mmm..credo proprio..ma devo chiedere il permesso al libro di diritto pubblico :( e credo che me lo negherà! Ma prometto di ribellarmi e aggiornare:)!!)
un baciooone enorme:):)
Giada

ps: brava!!!!

15/03/11, ore 10:04

Che bella!
Questo passo poi è fantasticooo!

"Apro gli occhi, assonnata, realizzando che non è sul petto di Patrick, ma sul sedile, che sono appoggiata."

Sono morta dal ridere, sul serio xD!
Povera Lisbon, chissà come si sarebbe evoluto il suo sogno :P

Comunque sarebbe bello se tu continuassi a scrivere altre one-shot come questa, perché questa mi è davvero molto ma molto piaciuta!

La metto subito nei preferiti **

Un bacio, Fede :)

14/03/11, ore 22:10

Preferisci l'AWWW, lo SBAV o il FUCK YEAH?
Scusa, sono i postumi e i presentumi(O.O) della sclerata che stiamo facendo su Fb..
La shot è bella, Lisbon è una figa troppo furba e Jane è uno stronzo deficiente. figo.
Tu scrivi bene e mi piace la storiella...
Ma se resto qui altri due secondi devo leggere 100 post che quando finiranno avranno un aggiunta di altri cento.
scrivine ancora, baci e abbracci, ciao.
cazolo ho già superato i secondi limite.
Gre

14/03/11, ore 21:53

Oooooh teneri!!! *-* Jane è veramente dolce! Ce lo vedo ad ammiccare al volante quando lo dice :D Che ridere quando si è fatto scoprire da Lisbon! XD
"-È malva.
-La mia canottiera. Non è fucsia ma color malva.
Rimane un secondo basito mentre io sorrido, guardando fuori dal finestrino. Ho lasciato Patrick Jane senza parole."

Bello bello!
Baci, Mrs Lovett