(You drive me) Crazy
di Rota

22/03/11, ore 21:12

Capitolo stupendo, come mi aspettavo del resto!
Mi è piaciuto non tanto per la lemon in se -anche se è stata bellissima-, ma per le descrizioni molto ricche che hai fatto. Riuscivo persino ad immaginarmi le scene, hai saputo associare bene le descrizioni e le sensazioni dei personaggi. Bravissima!
Questa volta Toris era completamente IC, insieme a Ivan ovviamente.
Sei un'autrice che -a mio parere- vale davvero molto e mi piace il tuo modo di scrivere.
Complimenti :)

14/03/11, ore 23:34

apperò! allora anche Toris un minimo di iniziativa ce l'ha! xD il fatto che poi fugga vià terrorizzato come un coniglio davanti al cacciatore è un futile dettaglio v.v
non vedo l'ora di avere tra le zampe il prossimo capitolo, con la lemon ver e proprio **
aspetto con ansia! :)

14/03/11, ore 22:01

Mi piace.
Mi piace davvero tanto. Ti dirò, Liet l'ho trovato leggermente OOC perchè è strano vederlo prendere l'iniziativa. Lui è un codardo, non c'è niente da fare. Ma comunque hai fatto benissimo mettere l'avvertimento, è meglio esserne consapevole piuttosto che magari  non avvertire e ritrovarti magari "attaccata" da qualcuno.
Ma alla fine, tolte le sue azioni, lo trovo totalmente IC. Soprattutto perchè sei riuscita a far capire benissimo i suoi sentimenti e ciò che passasse per la sua testa mentre copieva quelle azioni, del fatto che si sentisse in qualche modo ancora "schiavo" di Ivan nonostante la sua indipendenza. E Ivan che, ormai solo, si lascia completamente andare. E' un personaggio intricato Russia, ma tu sai renderlo benissimo. Questo suo non voler restare solo nonostante tutti lo evitino è molto...triste.
Davvero molto molto bella, a quanto ho capito sono due capitolo. Beh, leggerò senza dubbio il secondo!
Bye ♥