Love hurts whether it's right or wrong
di Ai_Sellie

15/09/11, ore 14:52

Dunque dunque, fammi pensare... ero indecisa se recensire visto che è passato un po' di tempo da quando l'hai postata, però è troppa bella per passare inosservata.
Hai descritto perfettamente la rabbia e la delusione che attanagliano Sirius, e francamente, l'ho trovato molto in linea con l'idea che ho di lui.
La comparsa ed il ruolo di Sir Nicholas sono molto azzeccati ma soprattutto la graffiante delusione di Sirius colpiscono il lettore come uno schiaffo.
Mi sarebbe piaciuto di più se avessi lasciato un pochino di spazio anche a Remus e se avessi messo un po' in risalto il lato wolfstar della vicenda (perchè c'è vero?). Anche perchè se Sirius se l'è presa così tanto non è solo perchè considera Remus solo un amico...
Va beh, comunque molto bella e ben scritta. Brava ^.-

16/03/11, ore 18:03

Carinnaaaa *w* molto carinaaaa daverooo!!
Bella la scena di rabbia di Sirius e l'immagine della ghiaia è fantastica, decisamente azzeccata!!

16/03/11, ore 13:48

Non capisco perché spesso, le migliori storie, quelle scritte in modo grammaticalmente corretto, con delle belle riflessioni ed IC, siano senza recensioni, mentre quelle prive di trama, accozzaglie di volgarità e scene erotiche siano piene di recensioni. Mah. Dopo questa mia parentesi idiota passo a parlarti della storia. E' stato il titolo che mi ha colpito, forse perché l'ho visto subito calzante a Remus/Sirius (per la cronaca la mia coppia preferita). Mi è piaciuta moltissimo l'evoluzione della storia, che è Sirius-centric. Ho apprezzato l'inserimento di Nick-quasi-senza-testa e il riferimento alla sua storia d'amore. Il fantasma parla del suo amore, e anche Remus è per Sirius l'amore. L’ho amata più della mia stessa vita. E' una frase che vedo traslata perfettamente per Sirius/Remus. Questa rabbia dolorosa non è dovuta solo ad una mancanza di fiducia tra amici, perché a mio parere Sirius non avrebbe reagito in questa maniera se fosse stato Peter a nascondere una cosa. Quello che voglio dire è che nonostante sia pre-slash, e loro siano amici, io già ci vedo qualcosa di più (lo so, sono troppo fissata).
Dopo questa recensione idiota ti saluto, facendoti ancora una volta i miei complimenti!
Ray08