I'm going to kiss somebody someday
di ivresse

16/03/11, ore 18:37

oddioooo *o* è bellissima...magari l'episodio si svolgesse in questo modo!!! è troppo bello quello che scrive C ' non se la preda sei tu' poche parole per esprimere quanto la ami!!! bravissima!

15/03/11, ore 22:01

ciao!
mi è piaciuta davvero tanto!Le parole del biglietto di Chuck poi dicono tutto:"non mi arrenderò facilmente, non se la preda sei tu e
il mio avversario è lui"...
Continua a scrivere!!!
baci,
Asya

15/03/11, ore 21:32

Ciao..
è proprio carina la tua nuova storia..
ti seguo da un po' ma non commento di solito..
complimenti per tutte le tue storie: sei davvero bravissima ^^

14/03/11, ore 22:07

*.* grazieee!!! davvero, prima di tutto grazie, la tua shot è molto confortante, sarebbe bello se effettivamente le cose fossero andate come le hai descritte tu, o almeno personalmente lo avrei preferito, per non parlare poi del seguito, Chuck che da un pugno a dumbo -mi chiedo quando finalmente potremo vedere questa scena DAVVERO- e poi il suo modo di chiedere scusa a Blair, i regali, la dolcezza soprattutto nel portarglieli e più di tutto... l'idea che Chuck lotterà finalmente per Blair!!! <3 bravissima, veramente, complimenti di cuore!!! :)

14/03/11, ore 21:09

"Se davvero ti importa di lui, scusami per quel pugno.
Ma non mi arrenderò facilmente, non se la preda sei tu e il mio avversario è lui.
C." "Blair era poi rapita da un piccolo segreto che Dorota le aveva confessato, Chuck arrivava quando lei ormai dormiva, saliva in camera sua, appoggiava il consueto regalo e stava lì a guardarla anche per ore." Questi due pezzi sono meravigliosi.Il messaggio di Chuck semplicemente perfetto.è una shot davvero fantastica,ricca di tristezza,malinconia,rabbia,delusione e soprattutto AMORE.Il loro amore,quello dei nostri Chair.Non so davvero come descrivere l'emozione che mi ha dato leggere questa storia,posso dirti che però merita davvero.è un piccolo capolavoro.La inserirò immediatamente nelle preferite.Complimenti,straordinaria.Alle prossime^^
Un bacione
Drama Queen
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 09:10 pm)