Tutto per un errore
di LTlady

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/11, ore 15:28

Questa storia e' fantastica davvero ora ammetto di averle lette tutte le tue storie ora le stampo e ci faccio un libro ahahhaha comunque ti invio un mess. Perché ho bisogno del tuo aiuto per una storia ! XD

13/05/11, ore 13:33

Noooo >_< E' finita? D:
Oddio oddio oddiooo! >_< Perchè sto scrivendo oddio?
Joe solo voi ragazzi parlate di prestazioni sessuali! uù Noi al massimo di che taglia portiamo di seno! .__.
Festaaaa festaaa ouiiiii! E anno vinto e son felici e l'anno fatto *coro da stadio*
Aaaaaaaaw *w*
Adesso vado in discoteca e mi faccio legare in un armadio uù Voglio anch'io la favola con il principe azzurro *-*
No aspetta con il principe azzuro no! Te lo immagini uno con i leggins blu che scende da un cavallo? :S
Ma che cazzo c'entra?! Bhooo
Giuro che un giorno farò una recensione decente! >_<
Gleeee! :D

26/04/11, ore 11:39

Uuuuuh ma come siamo carichi di passione! u.u
Dai che hanno vintoo! Commento qui perchè non avevo visto l'altro xD
Chissà magari tra Emily e Kev nasce anche l'amouuur! **
Ok, sono partita. Come sempre vabbè si sa..
Sai già cosa penso dei tuoi capitoli e non credo serva scriverlo di nuovo, ma se proprio insisti..
E' bellissimo *-*
Vado và! Baci Gle ;D
Ps. Di nuovo di scrive staccato vero? O.o

24/04/11, ore 00:08

Ciaoo,tranquilla anzi...non vedo l'ora di vedere tutti gli altri capitoli...te lo detto mi avrai in mezzo ai piedi x un pò...ovvero Fino alla fine della storia!
Che la storia è bellissima te lo già detto,quindi non mi resta altro che dirti buonanotte,io vado a fare la ninna visto che domani ho un pranzo con la mia famiglia e zii che neanche conosco! Buonanotte
By Gioggyna*

23/04/11, ore 19:12

Oh,cazzo! *-*
Non puoi rimanerla così...Muoviti a Finirla!
Mi piace troppo...Joe e Cecily sono troppo carini ma Nick e Fortune sono MAGNIFICI *_* =D

23/04/11, ore 11:58

Waaaaaaaaaaaa bellissimo!!!
Questo capitolo e dir poco stupendo! per non parlare di questa storia!
Ti prego posta più presto perchè me ne stavo dimenticando della storia!
So che potrei essere pensante ma in ogni capitolo che metterai sarò sempre li a recensire!
By Gioggy

23/04/11, ore 10:59

E SONO LA PRIMAAAAA! *balla di gioia*
comunque, non ho capito perché qualcuno dovrebbe picchiarti... io non vedevo l'ora che Joe baciasse la sua ragazza (che ora, ahimè, non ricordo come si chiama)

12/04/11, ore 18:34

Bhè ma stai tranquilla, se proprio non lo vuoi tu mi sforzo e me lo prendo io Nick! :D
Bellissimo come sempre! Voglio il seguitoo >_<
-Gle-

04/04/11, ore 15:39

Sei davvero brava io ho letto molte delle storie che ci sono qui...ma la tua è quella che mi appassiona di più! Continua ti pregooooooooo!

02/04/11, ore 15:32

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma io mi chiedo Kevin in un'altro momento no vero?? Ahahahahah non è giusto! Volevo che succedesse qualcosa tra quei due! Invece stupido Kev! Ahahahahah no povero a parte gli scherzi!
Brava bravissima come sempre!
Ti prego devi continuare... Sono troppo curiosa troppo troppo! E poi tra quei due deve assolutamente accadere qualcosa! Ahahahahah sono perversa lo so!
Be' che dire al prossimo capitolo ....
Un bacione Gaia <3

02/04/11, ore 12:25

Senti zia dei mie stivali levati dai maroni -.-
Sono stati presiiiii **
E adesso voglio proprio vederli uù
Bellissimo come sempre! :D
Baci Gle.

24/03/11, ore 11:04

Bellaaaaaaaaaaaaaa fantastica sono dal cellulare quindi non posso scrivere molto XD ti dico solo che è bellissima e beh che dire continuaaaaaa

22/03/11, ore 18:09

uuuuh belloooooooooo bellooooooo belloooooo
l'ho già detto bello? bha nel dubbio lo ripeterò belloooooooooooooooooooooooooooooo
ok basta sono senza parole ciao genio!
continua presto!

21/03/11, ore 22:17

Ooooh era ora che quello zitello di Joe si facesse avanti! u.u
Certo che però molto fine con le parole! xD
Io sono il contrario se qualcuno mi offre di riposarmi, mi riposo! Sono peggio di un gatto! Io amo il mio letto quasi quanto Nicholas u.u
Vabbbè vadoo! :D
Baci Gle.

21/03/11, ore 20:12

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è bellissimo anzi super fantastico ancora di +
ecco l'aggettivo corretto PLOBNRG!!!!!
ahahahahahhahah lo sò sono scema... ma che ci
posso fare è la tua storia che mi fa questo effetto!
va be' basta parole..... continua al + presto......
un bacione Gaia <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]