Un bacio. Il bacio.
di micRobs

25/03/11, ore 18:53

Mi è piaciuta davvero molto questa Wolfstar.... ♥
Anche se ero convinta che l'insospettabile spettatrice (ehy questo è uno scioglilingua!) fosse Madama Piediburro....mi ha portato fuoi strada la locanda per giovani amori o come l'hai definita....
Pads è dolcissimo e ho amato Remus....... io amo sempre Remus, cosa dico?!
Spero di leggere qualcosa di altrettanto bello
isa ♥
(Recensione modificata il 25/03/2011 - 06:54 pm)

24/03/11, ore 20:35

chiedo venia per l ' imbarazzante ritardo con cui vengo a recensire >_<
però , sai , avevo dato un primo sguardo a questa fic e ho dovuto rileggerla ora , per ricordare bene cosa mi avesse colpito .
non era necessario , temo . mi ha colpito tutto .
principalmente il punto di vista dello spettatore ( guardona e pettogola di una rosmerta , ma si sa , quando lavori in un bar - come me tra l ' altro - ne vedi tante , di cose ) . trovo che sia molto intenerita da questo bacio rubato e che il suo punto di vista rispecchi ovviamente anche quello che chi legge riesce a immaginare .
lo stile semplice e discreto , non volgare ( credimo ho letto certe slash che . . . mi veniva da piangere per lo schifo ) , culla la mente del lettore , trasportandola lì , accanto a loro e talvolta , in alcune frasi , nelle mente dei due baciatori .
meravigliosa , sul serio . non amo lo slash , mi sembra di averlo detto anche a lu_pin che me ne ha fatte recensire due , di questo tipo , ma devo dire che voi due , in particolare , me lo state facendo rivalutare .
tralasciando ciò , mi è piaciuta molto sì , così come quella per il contest , mantieni lo stesso stampo pulito e scorrevole , brava davvero .

16/03/11, ore 17:52

veramente molto bella e dolce! complimenti!
Mi piace molto e rispecchia quelli che dovrebbe essere (secondo me)
i veri gesti e sentimenti di due innamorati *w*

16/03/11, ore 15:33

Ah, il loro primo bacio **
Non mi sorprende che il lato "guardone" di Madama Rosmerta abbia preso il sopravvento, in questo frangente!
La scena che sei riuscita a dipingere è qualcosa di incredibilmente dolce. Di solito non mi piacciano le cose zuccherine, ma la tua ff è stata capace di trasportarmi   nel complesso universo Wolfstariano senza farmi venire il diabete! :D XD
Complimenti, davvero! :3
Gray :D

15/03/11, ore 17:26

Dolce, dolcissimo momento tra Sirius e Remus. L'introspezione sulla neocoppia (perché io sono convinta che questo sia il primo bacio) è tenerissima eppure non troppo smielata ;) Riguardo il personaggio credevo fosse Madame Piediburro perché si parla di coppie innamorate e di una signora romantica, e io riconosco queste caratteristiche più in una proprietaria di una sala da tè. Ciò non toglie che anche Madama Rosmerta possa avere la sua indole da romantica sognatrice e non possa aver osservato nel suo locale, o fuori parecchie coppiette di giovani.
Un grosso bacio e un grazie per aver scritto e pubblicato questa bella storia Barby

14/03/11, ore 22:16

Bellissima, stupenda, tenera, emozionante e che altro? Se continuo con gli aggettivi positivi da avvicinare non finisco più...
Interessante il punto di vista,perchè molto originale e azzeccato , in fondo chi meglio della locandiera poteva conoscere gli amori che sbocciavano tra gli studenti , magari durante le loro gite ad Hogsmeade!
E poi il bacio tra Sirius e Remus...è scritto così bene che mi sembrava di essere io quella che stava per essere baciata dal bel Black! O mamma!
Davvero complimenti!
ciao!

14/03/11, ore 21:53

Non leggo spesso le Wolfstar , lo ammeto, perchè in genere non mi piace lo slash. Però questa storia è... incredibile! Nel senso buono ovviamente :)
La loro complicità, il loro imbarazzo e il loro bacio, tutto *_*
Me li hai fatti amare :D
Complimenti!
Rem
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 09:53 pm)