L'invenzione della Nutella all'Akatsuki
di Baby_Alexiel

19/12/13, ore 22:29

Che figata xDxD Questa va nei preferiti! Da oggi mi nutrirņ solo di NUTELLAAAAA! E poi tutti che obbediscono a Kakuzu.. e.e Solitamente nelle altre fic demenziali č lui che obbedisce.. ti adoro!
Pain maniaco di cioccolato fa strano.. D: Io avrei fatto Konan che mangia di nascosto e poi fa tanto quella che si tiene in forma XD Ok il finale č epico. u.u

Byeee :3

Kucchan_

15/03/11, ore 22:23

Forse questa č la tua storia meglio riuscita, mi ha fatto ridere un sacco!!
La parte della zia Maria era stupenda, e, come al solito, non vedo l'ora di arrivare alla fine del capitolo per leggere i fuori-scena, che a quanto pare ti vengono bene come per una dote naturale!
Comunque, se a qualcuno interessa, io so chi č Tobi!! Tobi č-*sparo*
... o, caspita.

14/03/11, ore 22:38

la storia è originale! *ride*
mi hai regalato qualche minuto di risate pure! ti ringrazio davvero!
PS, magari non lo sai, ma volevo fare notare una stupida (forse), ma curiosa coincidenza!
La nutella è nata proprio in un paesino chiamato Alba, in piemonte credo!
Qui c'è parte dell'articolo! XD

"La Nutella vera e propria, come la conosciamo tutti noi oggi, nasce ufficialmente nel 1964, ma le sue origini risalgono al periodo postbellico, e più precisamente nel 1945, nel retrobottega della pasticceria Ferrero, ad Alba in Piemonte."

Quando si dice <<gli strani casi della vita>> vero? XD

P-PS, il capitolo è davvero carino! brava!
Forse c'è eda rivedere un po' il linguaggio in stile copione, è un po' troppo mimetico (mimetico è il termine letterario per definire i copioni del teatro) per i miei gusti, mi risulterebbe più scorrevole con un bel discorso diretto, sarebbe più fluido...
ma questa è solo la mia impressione! XD
non prenderla come una critica negativa!
non lascerei una recensione se il capitolo non mi piace!
solo un piiiiiccolo consiglio! ^^

Rea