Padfoot and Moony do Bedtime
di Summer wing

12/05/11, ore 00:14

aaaaaaaaaah madò carinissima!!!! ok sirius è dipinto come un idiota(non so perchè, ma il personaggio gli calza a pennelloXDXDXD) e remus come il solito(finto)responsabile... e sono adorabili!!!! assolutamente perfetta la caratterizzazione. e ADORO quando Remus 'inverte' le parti... ottima scelta, grazie per questa traduzione! W RUDOLPH, RAYNOLD, o chi per esso.

20/11/10, ore 00:10

E'.... wow. Non ho mai riso così tanto in vita mia leggendo qualcosa. E sono talmente stupita, talmente sorpresa che esistano persone che riescono ad inventare cose così meravigliose, semplici e esileranti nel vero senso del termine... sei il mio nuovo mito...
E Remus non è affatto OOC. E' un ragazzo gentile, allegro e seccato da tutta la gente "vagamente mongospastica" che lo circonda. Sirius è molto bambinone qui, mi piace.
Non ho mai riso in vita mia come nell'ultima parte. Sì è un po'... sconcia, ma siamo adolescenti afflitti da crisi ormonali che danneggerianno il nostro cervello a vita, ed è normale tutto questo.
Addio, mio nuovo grande, meraviglioso mito, miracolosa ideatrice di questa storia esilerante. Le< mie parole non basteranno mai a ringraziarti tanto.
E un grazie sincero da parte mia anche a tua sorella, siamo tutti sicuri che il suo contributo è stato fondamentale per la riuscita della scena delle patatine.
Martina

09/08/06, ore 02:23

quoto hhrtruelove: mi sono messa a ridere come una scema, da sola, al buio, e questo è inquietante XDD sono meravigliosi, con sirius così piagnucolante, ma molto ben reso, come anche remus, compreso nel suo ruolo di responsabile ma che se la ride XDD buahahahha troppo mitici *-*

elyxyz@libero.it
21/02/06, ore 20:15

Ho letto la fic e mi è sembrata davvero molto carina e divertente. Ho sorriso per buona parte del tempo, e -sinceramente- non mi è parsa particolarmente ‘sconcia’. Anzi! Un tocco di realismo.. ^____^ I miei complimenti ad entrambe.

enrichetta italia
15/02/06, ore 16:33

6 bravissimaaaaaa.....questa storia mi ha fatto innamorare della coppia remus/sirius...tvb...comtinua così'...

26/01/06, ore 22:16

troppppppo bellllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaa! mi sono messa a ridere come una scema:in casa, da sola, al buio. e tutto ciò è inquietante!spero che ci saranno altre storie della stessa autrice!

26/01/06, ore 17:10

E' incredibile scoprire di non essere la sola pazza al mondo ad aver pensato più volte ad un menage matrimoniale tra Lupin e Sirius!!! Questa storia è davvero fortissima e i caratteri dei personaggi eccezionalmente ben resi! Un grandissimo complimento a chi ha scritto la storia e a chi l'ha tradotta!

21/01/06, ore 16:39

Stupenda, da morir dal ridere,soprattutto la parte finale dove Remmy chiede a Siri un pò di "coccole"! In effetti è così che ho sempre immaginato il rapporto fra loro due, in un bel appartmento,con un Sirius inaccontentabile e un Remus infuriato ma allo stesso tempo divertito dagli atteggimenti del compagno...si hai proprio reso un'idea (credo) abbastanza comune fra le fan di questa supercoppia! Spero che pubblicherai presto un'altra storia così pucciosa e divertente! Maho Lupin

19/01/06, ore 16:32

Stavo morendo dal ridere ^_^ E' troppo divertente. Remus è un grande per sopportare Sirius, meriterebbe un encomio. Grazie per la traduzione

Agartha
19/01/06, ore 11:51

Che bella one shot divertente. Ho riso dall’inizio alla fine. Sirius ne ha combinato di tutti i colori, e le sue reazioni erano buffissime. Remus però con la sua serietà ha creato un contrasto ancora più ironico. Il finale poi a parole è stato davvero caldo, anche se come tutta la fic davvero simpatico. La traduzione come al solito è stata ottima. Complimenti. Agartha.

Hazel dei Misteri
19/01/06, ore 11:21

Molto spassosa, ci sono un po' di errori nella traduzione, ma rimae comunque molto "vera" e divertente. Oddio, con un Sirius così schizofrenico non riuscirei mai a convivere!XD (anzi, scusami, credo proprio che accetterei passivamente la situazione ...u_u). Davvero una lettura piacevole.

Noesis
18/01/06, ore 21:40

Mi sono spisciata. Ha anche una buona traduzione. Molto buona. Mi piace. Davvero.

yuna
18/01/06, ore 16:59

Molto bella e divertente!