Buon San Valentino
di Set_WingedWarrior

20/10/12, ore 02:39

molto carina, mi pare che tu sia riuscita a inquadrare molto bene il carattere dei personaggi e sia riuscita a mettere su una storia molto tenera... come fan della coppia Bwen ti faccio i miei complimenti.

14/06/12, ore 14:13

bella e dannatamente sdolcinata...le mie storie preferite sono così =P

25/09/11, ore 16:01

WOOOOOOOOW *.* !!!
io non seguo molto Ben10, o meglio, non più. ho visto poche puntate, giusto il tempo di scoprire che Gwen e Ben sono cugini... -.- e dopo aver fatto un piccolo ragionamento (e cioè che essendo il cartone della cartoon network e che quindi questi due personaggi non saranno mai insieme) ho deciso di non vederlo più; visto che mi faceva solo rodere, ma taaaanto.
così leggo solo le fanfiction :3

cmq, questa tua ff è davvero beeeella, mi è piaciuto un sacco il finale (la questione del desiderio e il bacio, ovviamente u.u)

complimenti!!!

20/03/11, ore 19:58

Wiiiii!Ti ho già detto che ti stimo?Sì,te l'ho già detto ma te lo ripeto!
Grazie per avermi dedicato questa fanfic,ti ringrazio di cuore!Mi hai reso così feeelice!
Questa fanfic mi va troppo a genio!Mi piace come l'hai scritta,quello che ci hai scritto e su chi l'hai scritta!^-^
Le fan dei Bwen conquisteranno il mooondo!E comunque anche io avevo letto delle fanfic su loro due su fanfiction.net e speravo di scrivere/tradurre una di quelle.Infatti dopo averne letta una avevo pensato di scrivere una fanfic con loro due naufragati all'età di 15/16 anni ma un'altra persona mi ha fregato l'idea!

Mi è piaciuta tanto la descrizione del paesaggio e hai reso perfettamente la mentalità ristretta di Ben!

Che altro posso dire?Semplicemente ti adoro e spero anche io di diventare buone amiche (se solo io mi connettessi più spesso su MSN xD)
Ti voglio bene!
Baci,Fì :*

15/03/11, ore 23:58

EEEEEEHHHH!! EHY YOU BABY! UH AH! ... ok bast XD ahahahhh finalmente!! è un secolo che aspetto questa storia!! è stupenda *__* è bellissima! e dolcissima... il latte alle ginocchia, fatto, la lacrimuccia, fatta, il labbro tremulo, ce l'ho... XD ecco cosa mi crea "lo sdolcinamento!" che poi non è così sdolcinata, è al punto giusto ^^ dico sul serio! e grazie per tutte quelle cose carine che hai detto su di me ç__ç oooh... sono commossa!! anke io ti voglio bene!! T___T AAAAAAAAAAAAH oh my twin! mi dispiace aver ritardato nel recensire... purtroppo sono stata male col... "pagamento mensile" XD capiscimi. e ... NOI CI SAREMO!! E TI AIUTEREMO! CONTI PURE SU DI NOI CAPITANO! ;D alla prossima ff!! (a proposito, ho altre idee x la nostra "Code Lyoko" ^^) SCIAOOOOO and good night my twin!! ^^