Love in a Grave
di LadyBlackCrow

24/03/11, ore 19:00

Ed eccomi qui a recensire come promesso ^-^ (meglio tardi che mai ù_ù")
La storia è molto bella e scorrevole, quindi è stato un piacere leggerla. Il personaggio di Almeric mi piace moltissimo, è molto intrigante *w*
L'unica pecca, a parer mio, è l'innamoramento troppo rapido fra i due protagonisti, però nonostante questo, la storia è scritta molto bene, quindi ti devo fare i complimenti.
Poi leggerò sicuramente l'altra tua fic e altre fic che pubblicherai. Sarò sempre dietro l'angolo pronta a leggere e commentare *^*
Un abbraccione <3

15/03/11, ore 21:50

Hola ^^
Non sai che bella sorpresa entrare nel mio account e trovare una tua "nuova" creatura!
Stilisticamente parlando mi è parsa assolutamente perfetta, la lettura scorre che è un piacere
e non vi sono errori grammaticali insomma se non avessi specificato che è la tua prima fic non me ne sarei accorta :)
A livello contenutistico mi è però parsa un po' frettolosa nel senso che mi è sembrato troppo veloce il processo di innamoramento fra i due.
In ogni caso è stata una piacevole lettura e spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo o il prossimo capitolo di rain's miracle che attendo con ansia**